Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta ai suoi coinquilini il giorno in cui la sua vita è cambiata

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta ai suoi coinquilini il giorno in cui la sua vita è cambiata. Ieri sera ha aperto i battenti la sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini.

La sua più grande passione è il nuoto, e infatti il giovane di Trieste conta di partecipare alle Paralimpiadi di Parigi 2024:

Insieme al resto dei Vipponi, a fare il suo ingresso è stato Manuel Bortuzzo. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gf Vip, Katia Ricciarelli a rischio squalifica? A poche ore dall’inizio del reality più seguito e discusso, sulla casa del Gf Vip si abbattono le prime polemiche e si affaccia il rischio di squalifica per alcuni concorrenti. (Notizie.it )

Giacomo Urtis intervistato tra le pagine di Nuovo TV svela i ritocchini di Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Raffaella Fico. Urtis “esamina” Soleil, Sophie e La Fico: le foto PRIMA e DOPO. Chi è la concorrente più rifatta della sesta edizione del Grande Fratello Vip? (Blog Tivvù)

LEGGI ANCHE > > > Tale e Quale Show, clamoroso annuncio: “Il vincitore sarà Pierpaolo Pretelli”. GF Vip 6, Francesca Cipriani rompe la cyclette. Evidentemente, la Cipriani ha ritenuto poco soddisfacenti le risposte di Alfonso Signorini tanto che, nonostante fosse terminato il collegamento, ha continuato a cercare di capire il funzionamento dell’aggeggio che stava maneggiando. (Inews24)

Il fidanzato di Antonella Elia, nel corso di un’ospitata televisiva, lasciò intendere di aver recitato quando partecipò a Temptation con la soubrette torinese. Le tre showgirl hanno domandato a Eletti notizie dell’ex compagna, ricevendo conferma da parte del ragazzo che la relazione si è conclusa definitivamente. (Gossip e TV)

Sembra che Valentina sia in cassa integrazione e che, proprio per questo, possa dormire un po’ di più al mattino… Cosa c’è di male? ha così sbottato, dopo essere stata accusata di essere stata offensiva contro chi, invece, si alza sempre presto. (Più Sani Più Belli)

L’influencer ha specificato che il bot che fa crescere il numero di followers finti non rappresenta un problema ma ha riportato anche un altro esempio La verità. Tommaso Zorzi, dopo aver sottolineato che la vita vera non può essere quella di Instagram, si è sfogato duramente contro il “far west” che esiste in rete. (Più Sani Più Belli)