Isola, naufrago si dichiara in maniera inaspettata. Blasi: “Mai successo prima”

Isola, naufrago si dichiara in maniera inaspettata. Blasi: “Mai successo prima”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Il video in questione ha sorpreso la naufraga e il pubblico stesso: si trattava infatti di un videomessaggio registrato dal suo compagno di avventura Matteo Diamante.

“Non è mai successa una cosa simile“, ha sottolineato Ilary Blasi rivelando come nessun naufrago prima d’ora avesse mai ricevuto un video da un compagno di avventura ancora in gioco.

Tra fidanzati e sposati i concorrenti single sono pochi e per questo ogni occasione va colta al volo. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

La presentatrice 40enne non ci sta e chiarisce subito: "No, io e te da soli, senza Totti e Vera”. Ilary Blasi bacia Jeda all’Isola dei Famosi e lo invita a fare un aperitivo con lui, senza il marito Francesco Totti e la fidanzata del 22enne, Vera Gemma. (Gossip News)

L’ex Pupa, infatti, è stata accusata di averli messi in difficoltà durante la diretta di giovedì con Ilary Blasi. “Ma sono lacrime di gioia?”, ha detto l’ex Pupa in modo ingenuo, scatenando la reazione degli altri compagni d’avventura. (Kontrokultura)

Tommaso Zorzi è stato attaccato pesantemente sul web per aver difeso Fedez, che a sua volta si era schierato a favore del Ddl Zan. Ultimamente, quando si tratta di me, per le persone alle quali non piaccio è una gara a chi ferisce di più. (SoloDonna)

Tommaso Zorzi ha avuto un crollo emotivo: “Sono stato male e ho pianto”

Ad accusare Miryea Stabile il principale soggetto della lite, ovvero Gilles Rocca: “Sei bugiarda, posso chiederti di non rivolgermi mai più la parola fino a quando starò qua, spero poco?”. Tensione a L’Isola dei Famosi 2021: il motivo. (Kontrokultura)

Anche durante la quattordicesima puntata, la Blasi. Continua a divertire il pubblico dei social ma soprattutto Ilary Blasi il momento Jeda, che la conduttrice gli dedica a ogni puntata dell'Isola dei Famosi 2021. (Il Mattino)

Tommaso Zorzi, il suo talent manager Lazzaro Fantasia confessa: “Supererai questo momento”. La scorsa notte su ClaubHouse è intervenuto anche il talent manager di Tommaso Zorzi, Lazzaro Fantasia Tommaso Zorzi annuncia: “Ci sono persone intorno a me che non vanno bene”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr