Liga: Casemiro stende l'Espanyol, è sorpasso Real Madrid sul Barcellona - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Proprio l'assistman del vantaggio colpisce un palo di testa qualche minuto più tardi, mentre il Valencia in campo non c'è.

Sono la prima e l'ultima in classifica, ma in campo non si vede.

Che però portano a casa l'intera posta e si riportano in cima alla classifica a discapito degli eterni rivali del Barcellona.

Il finale di tempo è però tutto a favore del Real Madrid, che si schianta almeno cinque volte contro un monumentale Diego Lopez (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Espanyol che al contrario è ultimo in classifica e vede la Segunda Division sempre più vicina. Quando mancano sei giornate alla fine i blancos ora sono a +2 e con un calendario più semplice, senza dimenticare il vantaggio negli scontri diretti. (TUTTO mercato WEB)

Benzema 7 - Con un colpo di tacco sontuoso inventa per Casemiro il gol dello 0-1. Sempre presente nelle occasioni offensive. (TUTTO mercato WEB)

Poi il tacco a Casemiro. Ma lo sappiamo che Karim può creare tutto questo dal nulla. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid al comando de LaLiga. La squada di Zinedine Zidane si ritrova ormai in una posizione ideale". (TUTTO mercato WEB)

D, una giocata che ha riportato alla memoria dei tifosi blancos ildial Riazor, assist guarda a caso proprio per... Benzema. Almeno questo è l'auspicio che molteplici tifosi ed esperti di questo sport hanno esplicitato sui social lanciando l'hashtag. (Calciomercato.com)