Liga: Casemiro stende l'Espanyol, è sorpasso Real Madrid sul Barcellona - Sportmediaset

Liga: Casemiro stende l'Espanyol, è sorpasso Real Madrid sul Barcellona - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

Proprio l'assistman del vantaggio colpisce un palo di testa qualche minuto più tardi, mentre il Valencia in campo non c'è.

Sono la prima e l'ultima in classifica, ma in campo non si vede.

Che però portano a casa l'intera posta e si riportano in cima alla classifica a discapito degli eterni rivali del Barcellona

Ne parlano anche altri giornali

L'Equipe celebra Benzema: "Che tacco!" La squada di Zinedine Zidane si ritrova ormai in una posizione ideale". (TUTTO mercato WEB)

Gli highlights. vedi letture. Un gol di Casemiro nel finale di primo tempo ha consentito al Real Madrid di battere l'Espanyol e soprattutto di staccare in classifica il Barcellona. Espanyol che al contrario è ultimo in classifica e vede la Segunda Division sempre più vicina. (TUTTO mercato WEB)

Magari il Pallone d'Oro alla fine non arriverà,@Albri_Fede90 Sesi è imposto come prototipo di macchina da gol, il nove del Real ha contribuito allo sviluppo del centravanti moderno e. (Calciomercato.com)

Isco 5.5 - Prestazione in chiaroscuro, soprattutto rispetto a Casemiro e Benzema. Le pagelle del Real Madrid - Casemiro decisivo, Benzema illumina. vedi letture. Risultato finale Espanyol-Real Madrid 0-1. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr