Denise, martedì l'esito dell'esame sulla ragazza russa

Livesicilia.it INTERNO

La giovane russa ha un’età che coincide con quella di Denise, fu affidata a un orfanotrofio a 5 anni dopo essere stata tolta a una nomade.

L’esito sarà annunciato dalla tv russa nel programma che ha sollevato il caso.

La speranza è che la giovane russa possa essere Denise Pipitone, che sparì a 4 anni a Mazara del Vallo nel 2005.

Martedì pomeriggio si conoscerà l’esito del prelievo di sangue sulla ragazza russa Olesya Rostova, che si ipotizza possa essere Denise Pipitone. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Durante lo studio ad alcuni volontari verrà somministrata una dose del vaccino, ad altri mezza. Ad altri ancora un placebo, e i risultati saranno monitorati. (Live Sicilia)

Qui, nel cuore della parrocchia Maria Santissima Madre della Chiesa, ieri, sono state vaccinate le persone che avevano fatto richiesta. E camminano spesso, passo dopo passo, verso quel teatro e quella parrocchia, con l’aria di chi ha capito l’essenziale (Live Sicilia)

A Pasqua le sue condizioni si sono aggravate Originario di Tusa, era giunto in ospedale la scorsa notte, dopo essersi sentito male. (il Fatto Nisseno)

Una scena che non è passata inosservata agli abitanti del comune crispino “chiusi” a casa dallo scorso 24 marzo per l’istituzione della zona rossa che durerà almeno fino al 6 aprile. “Non condivido questa immagine soprattutto nei confronti di quella gente che sta rispettando le regole con tristezza e solitudine” scrive un utente. (Livesicilia.it)

Decio Terrana chiede un vertice di maggioranza e torna sui malumori mai sopiti per la campagna acquisti dei mesi scorsi C’è chi gongola, chi si rifà il lifting e chi difende la roccaforte (pochi storici compagni di viaggio del Presidente). (Livesicilia.it)

Oggi si completeranno le consegne per Messina di 30.700 dosi. Questa disponibilità per tutta la provincia, fa sì che in Fiera da oggi venga riaperto anche il secondo padiglione. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)