Isola dei Famosi, Gilles Rocca deve ritirarsi: problemi psicofisici

Isola dei Famosi, Gilles Rocca deve ritirarsi: problemi psicofisici
Altri dettagli:
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

GUARDA –> Isola dei Famosi, quando Gilles piangeva: “Non ce la faccio più”. Il momento di mollare. Nei giorni scorsi Gilles aveva parlato con Awed di come si sentiva.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca deve ritirarsi: problemi psicofisici per l’attore romano, in crisi per la mancanza della sua amata compagna.

Gilles Rocca non riesce più ad andare avanti: l’attore romano si è allontanato per controlli psicofisici. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giulia Salemi stuzzica sui social Gilles Rocca: “Mi ha chiamato Miriam”. - Advertisement -. Di certo fra Giulia Salemi e Gilles Rocca non ci possono essere rose e fiori siccome molte volte proprio Gilles si era espresso in toni molto aspri nei confronti proprio della sua mamma. (instaNews)

La puntata è iniziata affrontando la condizione di malessere di Gilles Rocca e della sua voglia di andare via dall’Honduras. L’eliminato con il 61% è Gilles (Roberto 22% e Rosaria 17%). (Isa e Chia)

"Tommaso, scusami - interviene lo stesso Rocca difendendo i colleghi di Palapa -, ma se al Grande Fratello avessero detto delle cose non vere sulle nomination a te non avrebbe dato fastidio?". "Ma perché parli sempre del mio Grande Fratello? (LiberoQuotidiano.it)

Isola 2021, è scontro tra Tommaso Zorzi («Basta con queste telenovelas cilene») e Gilles Rocca («Vai avanti solo a follower»)

Isola dei famosi, scontro in diretta tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi: volano parole forti tra i due. “Senti Gilles, ma te nella vita cosa hai fatto“, ha sostenuto Tommaso (SoloGossip.it)

. GILLES ROCCA STA MALE, SI RITIRA?/ Elisa Isoardi: "Sono delusa nel vederti così"Rosalba, madre Gilles Rocca/ "Mi manchi come l’aria, sei bella come il sole" (Il Sussidiario.net)

Io di che devo parlare, di quello che va avanti solo a follower? Leggi anche > Isola 2021, Elisa Isoardi emozionatissima entra in studio: «Mi sembra di non aver mai fatto televisione». (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr