Varese, Comitato provinciale per il no al referendum, assemblea alla sede Arci

Varese Report INTERNO

Varese - Sarà l'occasione per conoscerci, scambiare idee e importanti informazioni su iniziative e organizzazione della campagna referendaria (Varese Report)

La notizia riportata su altri media

Varese - Questa mattina primo appuntamento della VII° edizione degli Incontri Orientativi organizzati dal Servizio Informagiovani del Comune (Varese Report)

La puntata pilota per una serie Tv ispirata alla speaker fiorentina a caccia di incubi in una Firenze in cui può sempre accadere di tutto (Nove da Firenze)

Varese - I camperisti avranno a disposizione 9 posti attrezzati dove potranno anche sostare fino a un massimo di due giorni (Varese Report)

Come cannoniere della Fiorentina, Batistuta ha superato di poco un altro straordinario calciatore, cioè lo svedese Kurt Hamrin, che la cittadinanza fiorentina l'ha ottenuta da solo, e di fatto ... (ReggioNotizie)

Nove stagioni,... Oggi riceve i complimenti dell'ex primo cittadino ed attuale Presidente del Consiglio Renzi Da ieri pomeriggio Gabriel Batistuta è un cittadino onorario di Firenze. (Calcio News 24)

«Ringrazio tutti per questo riconoscimento, il mio legame con Firenze è fortissimo. Il club viola l'ho sempre visto come la mia ... (SuperNews)