Pensioni, la bozza di accordo tra governo e sindacati

Lettera43 INTERNO

Nero su bianco gli interventi da mettere in campo nei prossimi tre anni: Ape, lavoratori precoci, estensione della quattordicesima. Sul piatto sei miliardi, ma Renzi precisa: «Le leggi si fanno in parlamento». 28 Settembre 2016. Pensioni, primo accordo ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Nel testo di cinque cartelle, sono identificate le misure che saranno messe in campo nei prossimi tre anni ... Ce l'hanno fatto e si tratta di un passo importante. (Consumatrici)

I sindacati Cisl di edilizia e trasporti chiedono di andare avanti (Nove da Firenze)

Sei miliardi in tre anni, Ape sperimentale per due anni, quattordicesima e no tax area per i ... Quattordicesima per i più poveri, anticipi sperimentali, no tax area, agevolazioni per i precoci, ricongiunzione gratuita. (La Legge per Tutti)

Governo e sindacati hanno firmato il verbale di accordo sulle modifiche al regime pensionistico da introdurre nella legge di stabilità. (ROMA on line)

Nel verbale di cinque cartelle, sono identificate le misure che saranno messe in campo nei prossimi tre anni, fra le quali l'Ape, l ... Governo e sindacati firmano un verbale sugli interventi sul sistema pensionistico. (La Sicilia)

Accordo tra Governo e sindacati sul piano pensioni, previsto intervento da 6 miliardi in tre anni. La quattordicesima sarà estesa a 3,3 milioni di pensionati con redditi fino 1.000 euro al mese. (Nuovo Sud)