Ballando con le Stelle, Al Bano davanti ad un bivio: che cosa sceglierà?

Ballando con le Stelle, Al Bano davanti ad un bivio: che cosa sceglierà?
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Per avere Al Bano a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci aveva deciso di derogare per la prima volta la regola secondo cui i concorrenti dei reality show non possono partecipare al programma.

Ballando con le Stelle, ecco cosa è successo ad Al Bano. La Vita in Diretta ha trasmesso un breve filmato dietro le quinte di Ballando con le Stelle, in cui si vede Milly Carlucci che parla con Al Bano.

Prima della puntata di Ballando con le Stelle è arrivata una brutta notizia ad Al Bano, comunicata proprio dalla conduttrice Milly Carlucci. (Inews24)

Su altre fonti

Il magazine ha rivelato che quest’anno Ballando con le Stelle ha avuto un taglio del budget del 15%. Ballando con le Stelle esordirà molto presto su Rai Uno, secondo alcune indiscrezioni due concorrenti avrebbero un cachet molto alto: i nomi. (Vesuvius.it)

Sabrina Salerno È la donna più amata in questo momento dai social e ha rapito nuovamente il cuore degli italiani. Fabio Galante Lo inseguivo da tanti anni ma si vergognava, poi non so se i suoi amici calciatori che hanno partecipato a “Ballando” l’abbiano spinto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

In passato ciò non è stato possibile per via degli impegni nella fiction Che Dio ci aiuti in cui è Suor Costanza E Valeria Fabrizi in un’intervista a TvMia ha svelato come si sta preparando per questa nuova avventura, rivelando di aver preso una decisione:. (Lanostratv)

Ballando con le stelle, i concorrenti Morgan e Albano sono …

C’è stato un infortunio a Ballando con le stelle 2021 ed è subito scoppiato il giallo Albano. La Carlucci ha spiegato che Albano può decidere di cambiare maestra oppure no. (Gossip e TV)

Chi è Oxana Lebedew, nuova ballerina di Ballando con le stelle. Classe 1987, Oxana Lebedew è originaria del Kazakistan ed è figlia di un coreografo. In seguito Oxana ha partecipato a numerosi campionati piazzandosi sempre tra i primi posti (Today.it)

ondividi Tweet. Tra questi ne sono emersi sostanzialmente due, che sarebbero i concorrenti più pagati. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr