Moto2, Libere1 GP Giappone: Augusto Fernandez il migliore, 6° Arbolino, 21° Vietti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella prima sessione il leader del Mondiale precede Chantra e Acosta. 4° Ogura, mentre Canet e Celestino sono fuori dai primi 14. Dalla Porta firma un biennale con il Sag team dal 2023 Massimo Brizzi Cielo coperto, pista inizialmente asciutta con qualche gocciolina di pioggia a fare capolino portando pure all'esposizione della bandiera con la croce di S.Andrea: da queste condizioni un po' infide nella prima sessione di Libere della Moto2 emerge Augusto Fernandez. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Fabio Quartararo può essere fiducioso al termine dell’unica sessione di prove libere del venerdì del Gran Premio del Giappone, sedicesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2022. (OA Sport)

Bagnaia ha avuto un problema di elettronica nel primo giro delle Libere 1 a Motegi. Un imprevisto che lo ha costretto a rientrare subito al box, ma il pronto intervento di Dall'Igna e dello staff Ducati hanno permesso di trovare una soluzione in tempi rapidi. (Sky Sport)

Nella top ten della classifica dei tempi dopo il venerdì di prove libere sul circuito di Motegi c'è un grande assente: Enea Bastianini. (Sky Sport)

di Giovanni Zamagni L’inizio è stato difficile, complicato, non solo per la naturale propensione di Pecco Bagnaia di prendere le FP1 con calma, ma anche per un imprevisto sulla sua Ducati. (Moto.it)

TW: Twitter Al termine del turno unico del venerdì il francese e lo spagnolo hanno visioni opposte nonostante entrambi siano messi bene nella classifica di oggi: terzo e quarto (Moto.it)

Oggi abbiamo lavorato per i consumi e non abbiamo tutta la potenza. Era fondamentale affrontare il turno in versione race viste le condizioni meteo ha commentato Pecco (Sport Mediaset)