Tokyo -0,76%. La Cina prepara gli stimoli - MilanoFinanza.it

Milano Finanza INTERNO

Il petrolio scambia ai minimi da cinque mesi, mentre oro e yen continuano a correre. L'Asia è tutta in rosso e al forum di Shanghai il vice premier, Liu... (Milano Finanza)

Su altri media

Il mnistro del Tesoro GIovanni Tria ha sottolineato oggi che il debito italiano è «enorme» e che «bisogna cercare di abbatterlo. (Il Messaggero)

Il quadro tecnico di Saras è largamente deficitario, con il titolo che ieri ha di fatto annullato il tentativo di rimbalzo delle sedute precedenti,... (Milano Finanza)

La situazione tecnica di Ferrari rimane costruttiva. (Milano Finanza)

Il conto alla rovescia verso la possibile apertura della procedura contro l'Italia per debito eccessivo è partito, e il commissario Pierre Moscovici invita tutti a sincronizzare gli... (Il Messaggero)

MILANO - L'Italia non intende realizzare alcuna manovra correttiva e un'eventuale procedura di infrazione Ue è da evitare perché rischia di danneggiare la stessa Europa. "Dobbiamo evitare in tutti i modi" la procedura d'infrazione della Ue -… (la Repubblica)

L'ad della casa automobilistica francese ha presentato i risultati e le prospettive dell'alleanza internazionale durante l'assemblea dei soci della casa... (Milano Finanza)