Maserati Levante Hybrid: caratteristiche e novità

Maserati Levante Hybrid: caratteristiche e novità
Motori.it ECONOMIA

Niente Plug-in Hybrid, dunque: l’ottimizzazione delle performance motoristiche riguardo ad efficienza, consumi ed emissioni si avvale del mild hybrid, pronto a sostituire le versioni turbodiesel.

L’esordio è imminente. Una volta terminato il “vernissage” al Salone di Shanghai, per Maserati Levante Hybrid avrà inizio la fase di commercializzazione, prevista per giugno 2021.

Estetica e dinamiche veicolo. (Motori.it)

La notizia riportata su altri giornali

Maserati Levante Hybrid è stata mostrata in esclusiva mondiale in via digitale, mentre sarà presentata fisicamente al pubblico nel prossimo Salone di Shanghai che si terrà a partire da domani. Maserati Levante Hybrid, c’è il Maserati Connect. (Alla Guida)

Il nuovo Levante con sistema mild hybrid segna, quindi, un passo in avanti del programma di elettrificazione. In queste ore, in vista del debutto effettivo sul mercato del nuovo modello, registriamo anche l’arrivo del primo video ufficiale del nuovo Maserati Levante Hybrid. (AlfaVirtualClub)

L'aspetto della vettura. Esternamente e internamente la linea della nuova Levante Hybrid non cambia dalle altre versioni, ad esclusione dei dettagli blu cobalto che la caratterizzano SUV mild-hybrid. Il sistema ibrido della nuova Levante è composto da quattro elementi: BSG, batteria, eBooster e un convertitore DC/DC. (Tuttosport)

Maserati Levante Hybrid si mostra nel suo primo video ufficiale

Il sistema Bosch è progettato, infatti, per funzionare su qualsiasi tipologia di strada (urbana, extraurbana e autostrada) da 0 a 145 km/h. (La Gazzetta dello Sport)

Ma ora, Motor1.com vi porta finalmente alla guida della nuova supercar del Tridente, anche se in pista ci arriveremo solo in un secondo momento. e nel nostro video capirete perché! Grazie ai suoi nove attuatori, con un’escursione in laterale e in longitudinale di 2,5 metri, il Simulatore permette di riprodurre fisicamente accelerazioni in tutte le direzioni. (Motor1 Italia)

Svelato nel corso della giornata di ieri con un evento interamente digitale, il nuovo Maserati Levante Hybrid segna un nuovo passo di Maserati verso la completa elettrificazione della gamma. Il quattro cilindri del Levante Hybrid garantisce un’accelerazione 0-100 km/h completata in 6 secondi ed una velocità massima di 240 km/h. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr