Uomini e Donne spoiler: tutto cambia ad un passo dalla fine

Uomini e Donne spoiler: tutto cambia ad un passo dalla fine
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, Giacomo verso la scelta. La fine di questa stagione di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana sta per arrivare.

Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

A pochissime settimane dal giorno della scelta il giovane tronista Giacomo Czerny ha spiazzato tutti con una dichiarazione davvero inaspettata.

A poche settimane dalla scelta di Giacomo Czerny, una dichiarazione inaspettata ha cambiato le carte in tavole e ribaltato qualsiasi pronostico fino ad allora avanzato. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Prima di fidanzarsi con Ida, infatti, Guarnieri aveva avuto un piccolo flirt – se così si può chiamare – con Roberta Di Padua. Adesso non ci sono più dubbi: le immagini parlano chiaro. Uomini e Donne, Riccardo e Roberta in crisi: le parole. (SoloGossip.it)

Da donna, io penso di avere un’intimità indipendentemente dal fatto che tu vada oltre. L’intimità si può anche avere con un bacio quindi dal punto di vista di Elisabetta, l’intimità già c’è”. (Solonotizie24)

Natalia Paragoni choc: "Ho perso un bambino"/ "L'aborto è stato un dolore immenso.". Vanessa ed Eugenia, uomini e donne: chi sarà la scelta di Massimiliano Mollicone? Uomini e Donne, anticipazioni e news 2 maggio. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione 1 maggio: Gemma ritrova il sorriso?

Armando entra in studio e comincia a negare il bacio e l’intera versione con la donna e, come di consueto, cerca di screditarla. In esclusiva vi sveliamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata quest’oggi, primo maggio 2021:. (Isa e Chia)

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 1 maggio. Cosa accadrà, dunque, nella nuova registrazione di Uomini e donne? (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr