Jannik Sinner, svelato il mistero della sua sparizione a Monte Carlo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è pronto a tornare in campo. A Roma parteciperà agli Internazionali d'Italia. Intanto oggi tornerà ufficialmente ad allenarsi. Lo farà nella sua Monte Carlo. Negli scorsi giorni però il Corriere della Sera aveva intervistato alcuni dei suoi vicini. "Non lo vediamo da mesi", la risposta. Il mistero però è durato poco. Semplicemente pare che Sinner abbia traslocato. Niente ritorno in Italia ma un semplice cambio di abitazione, sempre nel Principato. (Sportal.it)
Su altri media
Sinner sta per tornare a competere: il conto alla rovescia per la fine della squalifica è ufficialmente iniziato, ma a stupire sono state le ultime parole arrivate sul suo conto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
E, come sottolinea la redazione del Corriere della Sera, si tratta unicamente dei guadagni derivanti dai risultati ottenuti nei tornei. (Everyeye Lifestyle)
Riflessioni su una Scelta Artistica (SofiaOggi.com)

Matt Damon: Il Workout del Protagonista di Ulisse (SofiaOggi.com)
Il ritorno del re è vicino. Il primo passo verso il grande rientro agli Internazionali di Roma, dove dal 7 maggio tornerà a giocare una partita ufficiale. (Mowmag.com)
In una intervista a Sky Sport il numero uno del tennis mondiale rivela che cosa ha fatto e a cosa ha pensato durante i tre mesi di stop (AGI)