Calciomercato Juventus, il Barcellona mette nel mirino un difensore

Calciomercato Juventus, il Barcellona mette nel mirino un difensore
DirettaGoal SPORT

Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso

Calciomercato Juventus, il Barcellona mette nel mirino un difensore.

LEGGI ANCHE —> Fantamercato dalla Premier: scambio Bastoni-Gabriel Jesus. Calciomercato Juventus, in forse il futuro di CR7. Sono quattro i giocatori sul taccuino di Cherubini in caso di addio di Cristiano Ronaldo (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima partita del torneo internazionale che si gioca nelle prossime settimane è Turchia-Italia, che si disputerà oggi all’Olimpico di Roma che finalmente potrà riaccogliere una parte di pubblico. Osservato speciale, il turco, che nella passata stagione ha giocato poco e che potrebbe essere in odore di trasferimento. (JuveLive)

“Ancora decisivo il blocco Juve”, ma anche “bianconeri sempre protagonisti in nazionale”, e ancora “voleva intervenire di mano, tanto non fischia mai” Leggi anche: Moviola Italia Turchia: fallo di mano, rigore o no? (Calciopolis)

Merih Demiral, che in questo momento peraltro è in campo con la sua Turchia contro l'Italia all'Olimpico di Roma nel match inaugurale degli Europei, è in uscita dalla Juventus, che ha bisogno di realizzare plusvalenze per 100 milioni entro il 30 giugno. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, si fa sotto il Barcellona | Occhi sul difensore

Secondo quanto riportato da Mediaset, il difensore bianconero avrebbe diversi ammiratori in Premier League tra cui l’Everton e il Tottenham dell’ex Juve Fabio Paratici A sfidare l’Italia di Mancini scenderà in campo la Turchia, squadra in cui militano diverse conoscenze del calcio italiano. (SpazioJ)

Protagonista di una prestazione non all'altezza nel match d'esordio della Turchia agli Europei contro l'Italia, Merih Demiral, difensore centrale classe 1998 della Juventus, resta comunque un pezzo pregiato del mercato bianconero. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, colpaccio in attacco | Allegri vuole Kane. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr