Stefano Bettarini bacia per la seconda volta Alessia Macari

A pochissime ore dalla finale del Grande Fratello Vip gli animi nella Casa più famosa d'Italia sono accesissimi. Stefano Bettarini al GF Vip va a muso duro contro Valeria Marini, per il 44enne la bionda non è sincera. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

La Ciociara di "Avanti un altro", a soli 23 anni, vince la prima edizione del reality show, condotto da Ilary Blasi su ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

Il Grande Fratello Vip lo vince la Ciociaria di "Avanti un altro" di Paolo Bonolis Alessia Macari, una ragazza con la fobia delle Barbie e un corpo mozzafiato che va ben oltre le misure della bambola della Mattel. (Intelligonews)

Ascolta. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

A sorpresa nella sfida tra Gabriele e Valeria Marini, l'attore romano ha battuto la bionda stellare . Il grande Fratello Vip manda in finale i concorrenti meno noti: Alessia Macari e Gabriele Rossi. (Leggo.it)

Bosco Cobos, concluso il suo percorso al GF Vip, è stato ospite di Radio Free Station ed ha risposto ad alcune domande fatte da noi di Gossipetv. (Gossip e Tv)

Nell’ultimo atto non trionfa la tanto attesa Valeria Marini uscita dalla casa più spiata d’Italia con il 58% dei voti. Colpo di scena al GFV. (La Prima Pagina)