Benevento, la squadra chiede di anticipare il ritiro: il punto sugli avversari

Cagliari News 24 SPORT

Sarò una settimana decisa anche per il Benevento che ha chiesto di anticipare a venerdì il ritiro per preparare il match contro il Cagliari. Settimana decisiva anche per il Benevento.

I ragazzi di Filippo Inzaghi, reduci dalla sconfitta a San Siro contro il Milan, si ritrovano terzultimi in classifica e domenica al Vigorito affronteranno il Cagliari, attualmente fuori dalla zona retrocessione con 32 punti. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

www.imagephotoagency.it. Lotta salvezza, la classifica delle pretendenti dopo 34 giornate. 13. (FantaMaster)

Obiettivo è riportare la strada in sicurezza nel più breve tempo possibile dopo lo stop di alcuni giorni. Questa mattina i lavori avviati dall’impresa che si è aggiudicata l’appalto da parte del Comune di Monreale sono ricominciati nonostante la pioggia. (Monrealelive.it)

Così il ministro del Lavoro Andrea Orlando a MattinoCinque su Canale5 precisando che “dobbianmo accompagnare lavoratori e imprese nella transizione; è un lavoro da fare con le parti sociali, per fortuna abbiamo le risorse del Recovery” (LaPresse) – “Il blocco dei licenziamenti ha prodotto una difesa nella capacità produttiva, rispetto alla crisi di 10 anni fa, è stata la scelta giusta ma non basta. (LaPresse)

Ancora non è certa la posizione di Marin nel match che il Cagliari affronterà a Benevento. Le ipotesi sono due: mediano nel 3-4-1-2 affiancato da uno tra Deiola e Duncan o trequartista, nello stesso modulo, ma con Nainggolan più arretrato (Calcio Casteddu)

Siglato, infatti, l’accordo tra la società isolana e il gruppo Costim che sarà il partner industriale e soggetto costruttore del nuovo stadio rossoblù. Il General Contractor affiancherà Cagliari Calcio e Sportium per il progetto definitivo e parteciperà, insieme al club, alla gara pubblica che sarà indetta dal Comune di Cagliari con la quale verrà affidato l’intervento (Corriere dello Sport.it)

Da qui la decisione di omaggiare sig. Francesco Tusa “e con lui – dicono dall’Archiviio Storico Diocesano – tutti i fornai monrealesi”. Prev 1 di 3 Next. La foto del Sig. Tusa è di Giuseppe Giurintano (Monrealelive.it)