Lazio, parla Luiz Felipe: "Felipe Anderson per me un fratello"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il movimento a quattro è un po' diverso, in Brasile giocavo così, un po' di fatica ora l'ho fatta dopo così tanto tempo.

Voglio fare tante presenze, è stata una stagione difficile l'ultima, spero di fare dopo l'estate la migliore stagione da quando sono qui" ha concluso Luiz Felipe

"Tutti conoscono le sue qualità, è un fratello per me, quando sono arrivato mi ha dato una mano e fatto sentire uno di famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Puntuali anche alcuni commenti di suoi compagni di squadra, come Correa.Insomma, il brasiliano in quest’avvio di ritiro appare davvero molto carico e pronto per vivere una stagione da assoluto protagonista Luiz Felipe oggi è stato protagonista in conferenza stampa. (Lazio News 24)

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. Il portoghese può diventare un'alternativa a Brandt qualora uscisse Correa, ma anche una contropartite per il Mago: scenario (La Lazio Siamo Noi)

Voglio fare la stagione migliore da quando sono qui". Ho scelto di stare qui per lavorare e iniziare al meglio. (La Lazio Siamo Noi)

Sappiamo quanto sia forte, in Premier ha fatto bene, adesso sono sicuro che farà grandi cose anche qui" Quando arrivai mi aiutò tanto". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di oggi, il difensore della Lazio, Luiz Felipe, ha parlato anche del ritorno di Felipe Anderson in biancoceleste: "Quando arrivai, Felipe mi ha aiutò tantissimo. (TUTTO mercato WEB)

Sarri uno dei migliori in Europa". vedi letture. PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Seconda conferenza stampa del ritiro della Lazio. Non stavo al 100%, ho preferito rimanere qui e lavorare bene per fare la mia miglior stagione" (TUTTO mercato WEB)

Mi sento bene e ora punto a stare bene per l'inizio del campionato. Inzaghi è stato qui cinque anni, ha vinto, non posso che ringraziarlo, ma ora appartiene al passato. (Calciomercato.com)