Ruby Ter, torna l'assalto giudiziario su Silvio Berlusconi: la richiesta della toga

Liberoquotidiano.it INTERNO

Lei più di così non poteva spendere, più di così c’era solo buttare i soldi dalla finestra"

Parlando di Ruby, poi, il pm ha detto: "Le centinaia di migliaia di euro che spendeva le venivano consegnate, tramite il suo legale Luca Giuliante, da Berlusconi.

Per Ruby, invece, cinque anni per falsa testimonianza e corruzione in atti giudiziari.

Durante la seconda requisitoria, il pm Luca Gaglio ha portato sul banco nuove accuse. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Bunga bunga? Il primo sceglie la seconda via e viene sodomizzato, l’altro preferisce la morte, ma il capo dei guerriglieri gli dice: ok, ma prima un po’ di bunga bunga (Il Riformista)

Lo potremmo chiamare “partenogenesi”, mutuando un termine dalla medicina, il che in tempo di biopolitica (qualcuno ha parlato anche di biodiritto) fa sempre chic. Anzi un processo, quello appunto alle cosiddette “cene galanti” organizzate da Silvio Berlusconi, che si trascina ormai stancamente da anni e anni. (Nicola Porro)

Uno "stipendio" mensile di 2500 euro e una casa, per il pm Gaglio, sarebbe stata la ricompensa. Ruby ter, il pm chiede 6 anni per Berlusconi e 5 per Karima. (Corriere dell'Umbria)

e divisioni nel M5s e le accuse dei pm a Berlusconi nel processo Ruby ter. Scontro nel M5s su post anti premier (Yahoo Eurosport IT)

Una condanna a 6 anni per Silvio Berlusconi e a 5 per Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori. Queste le richieste del pubblico ministero, il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano e il sostituto Luca Gaglio, al termine della lunga requisitoria del processo Ruby 3. (Il Fatto Quotidiano)

Quanti processi, udienze, faldoni hanno raccontato le cosiddette cene eleganti di Silvio Berlusconi? (la Repubblica)