Francesco Facchinetti spiazza Alessia Marcuzzi: «Ho fallito, pensavamo di stare insieme per sempre»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessia Marcuzzi invita Francesco Facchinetti a "Obbligo o Verità" e l'ex compagno la spiazza con una frase sulla loro relazione conclusa. L'ex dj, papà di Mia, figlia della conduttrice, è sincero e ammette: «Ho fallito tanto, anche nei rapporti interpersonali», con chiaro riferimento a Marcuzzi. Cosa ha detto Facchinetti Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti stati insieme tra il 2010 e il 2012 (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – “Ho fallito tante volte nella mia vita, come nei rapporti interpersonali”. Così Francesco Facchinetti, ospite a ‘Obbligo o verità’, ha parlato degli errori che ha commesso nel passato e lo ha fatto davanti alla conduttrice Alessia Marcuzzi, sua ex compagna e mamma di sua figlia Mia. (OglioPoNews)
Francesco Facchinetti non si nasconde. Una di quelle domande che di solito fanno dribblare gli ospiti, o generano risposte generiche. (Torino Cronaca)

In attesa dell'inizio del programma scopriamo di più sull'ospite. Figlio del cantante dei Pooh Roby Facchinetti, ha ereditato dal padre la passione per la musica. (Il Messaggero)
Alla domanda di Alessia Marcuzzi su quale sia stato il suo più grande fallimento, Facchinetti ha risposto: “Il mio più grande fallimento… ne ho tantissimi: volevo cantare e poi mi sono accorto che non ero in grado di farlo, volevo fare il presentatore e poi mi sono accorto che non potevo farlo, tante volte ho fallito”. (Golssip)