Juve al lavoro, rientrati gli Azzurri e altri 4: il REPORT dell'allenamento

Juve al lavoro, rientrati gli Azzurri e altri 4: il REPORT dell'allenamento
ilBianconero SPORT

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma (qui gli ultimi biglietti disponibili), la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop.I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Insomma, la lenta risalita dal’inferno della pandemia trasforma Juventus-Roma di domenica sera in un piccolo grande evento storico. E non è ancora detto che vengano venduti tutti i tagliandi, anche se nelle ultime ore si è registrata una accelerazione della vendita (Tuttosport)

Domenica sera all'Allianz Stadium si incroceranno due squadre, Juventus e Roma, in fase di ringiovanimento degli organici, come abbiamo già evidenziato oggi.Su Tuttosport oggi in edicola possiamo leggere una lista dei giocatori "under 24" delle due squadre che presumibilmente vedremo in campo, o da titolari o partendo dalla panchina:sono per ora dei punti fermi, poipossono trovare spazio visto l'infortunio di Morata e un Dybala ancora non al top. (ilBianconero)

Aprile, Hyyrynen, Nilden, Staskova, Giai, Zamanian, Caruso, Bonfantini, Beccari, Pfattner, Lenzini. 42' - Ottima palla di Cernoia per Girelli. (Tutto Juve)

Juventus - Chelsea femminile, dove vederla: diretta tv e live streaming della Women's Champions League

Aprile, Hyyrynen, Nilden, Staskova, Giai, Zamanian, Caruso, Bonfantini, Beccari, Pfattner, Lenzini. 19.40 - FORMAZIONI UFFICIALI. Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Pedersen, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig. (Tutto Juve)

In Italia, invece, ci si allena come delle professioniste, ma il campionato, ancora per quest’anno, è dilettantistico. La Juventus sarà sicuramente spinta dall’Allianz Stadium (ingresso gratuito) e cercherà di vendere cara la pelle. (Il Veggente)

Le dirette streaming della Champions League femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. All’Allianz Stadium è la sera della Juventus Women: le bianconere campionesse d’Italia)ospitano il Chelsea per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League femminile. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr