Dall'esultanza di Morata al 'bacio' di Dybala: Juve, si festeggia la prima vittoria sui social

Dall'esultanza di Morata al 'bacio' di Dybala: Juve, si festeggia la prima vittoria sui social
ilBianconero SPORT

Una vittoria di sostanza.

Forza Juve"

Che resta l'obiettivo, così come sottolinea ancora Danilo: "Ora testa al campionato - scrive -, con la stessa fame e voglia di vincere!

E come ha raccontato Danilo, semplicemente "oggi era fondamentale vincere per iniziare al meglio questa competizione".dopo un inizio di campionato parecchio ballerino, con solo un punto accumulato in tre giornate e un meno otto dal primo posto in classifica. (ilBianconero)

Su altre testate

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo bisogno di un risultato così, di una vittoria in questa maniera. "Possono migliorare tante cose. (Tutto Juve)

Questo è un gruppo forte, in crescita e siamo sulla strada giusta" In ogni partita proviamo a giocare in modo di fare male agli avversari, abbiamo studiato bene la gara e siamo riusciti a fare quello che volevamo. (Tutto Juve)

Nessun gol subito, vittoria nel girone e vittoria in trasferta. Soprattutto, morale. (ilBianconero)

Juve, Alex Sandro: "Questa vittoria ci fa rialzare la testa. Felice per il 1° gol in Champions"

Aver passato la maggior parte della carriera in panchina forse gli ha fatto credere di essere allenatore. Attacco duro, con Adani che ha sottolineato come il gioco di Allegri sia privo di una proposta di gioco, tale da non far giocare in maniera adeguata la squadra. (CalcioMercato.it)

“Bisogna giocare una partita tecnica: è la prima partita del girone, dobbiamo partire bene.”. Su Szczesny e Dybala:. “Szczesny sta bene. Il Malmoe è una squadra fisica, dobbiamo fare attenzione.” (SpazioJ)

Questo è un gruppo forte, in crescita e siamo sulla strada giusta" Juve, Alex Sandro: "Questa vittoria ci fa rialzare la testa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr