Brembo completa cessione quota 5,58% in Pirelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brembo Pirelli ha completato con successo la cessione dell’intera partecipazione in azioni ordinarie diattraverso la procedura di accelerated bookbuilding.Lo comunica la stessa Brembo, con una nota, aggiungendo di aver ceduto a investitori istituzionali 55.800.000 di azioni ordinarie detenute in Pirelli, corrispondenti a circa il 5,58% del capitale sociale della Società alla data di oggi, 2 ottobre 2024, al prezzo di Euro 5,07 per azione. (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Quattro anni e mezzo dopo aver messo un piede nella Bicocca partendo dal 2,4% e supportando dall’esterno il nucleo di azionisti italiani radunati da Marco Tronchetti Provera, ieri il gruppo dei freni ha avviato con una procedura accelerata la cessione dell'intera partecipazione di 55,8 milioni di azioni ordinarie, pari a circa il 5,58% del capitale. (ilmessaggero.it)
La Brembo ha ceduto a investitori istituzionali 55,8 milioni di azioni ordinarie detenute nella Pirelli, corrispondenti al 5,58% del capitale sociale, a un prezzo di 5,07 euro per azione. (Quattroruote)
Pirelli (LA STAMPA Finanza)
La società bergamasca ha comunicato di aver ceduto a investitori istituzionali 55,8 milioni di azioni ordinarie detenute in Pirelli - corrispondenti ad oggi (2 ottobre) a circa il 5,58% del capitale sociale della multinazionale - al prezzo di 5,07 euro per azione. (BergamoNews.it)
Nell'operazione Brembo è stata assistita da Bnp Paribas e dal consulente legale Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom. . (Tiscali Notizie)
Il titolo cede il 4,43% a 5,11 euro, contro i 5,07 euro incassati dal venditore. Apertura difficile per Pirelli in Piazza Affari dopo la cessione dell'intera quota del 5,58% posseduta da Brembo. (Tiscali Notizie)