Basket: Milano ko, Varese sbanca il Forum. Si riapre la corsa al primo posto

Basket: Milano ko, Varese sbanca il Forum. Si riapre la corsa al primo posto
la Repubblica SPORT

AX Armani Exchange Milano: Punter 14, Rodriguez 14, Leday 14, Datome 11.

Tra le fila dell'Olimpia non bastano i 14 punti di Rodriguez e le prove a sprazzi di Leday e Punter, 28 punti in due ma anche molte pause.

Dopo otto anni e mezzo Varese espugna il Forum di Assago (81-83) e a cinque giornate dalla fine della regular season riapre la corsa al primo posto in Serie A.

Openjobmetis Varese: Scola 18, Ruzzier 17, Douglas 16, Egbunu 9

Decisivo, al Forum, l'errore finale di Datome sul tiro dalla media distanza che avrebbe dato a Milano la parità. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Appena finita la partita Milano-Varese, Michele Ruzzier viene a sapere di essere stato nominato MVP dell'incontro e quindi chiamato a commentare a caldo la partita appena vinta: "Non avevo mai vinto a Milano, è la prima volta. (Pianetabasket.com)

In testa, perché l'Armani conserva due punti di vantaggio su Brindisi ma domenica 11 andrà in visita al PalaPentassuglia dove dovrà recuperare la sconfitta dell'andata. Fortitudo Lavoropiù Bologna 18 9/14. (Pianetabasket.com)

Derby di Pasquetta al Mediolanum Forum di Assago: alle 18,15 di oggi, lunedì 5 aprile, l’Openjobmetis Varese cerca l’impresa fuori pronostico sul campo della corazzata Ax Armani Exchange. In panchina confronto tra Ettore Messina e Massimo Bulleri che per tanti anni fu suo giocatore in campo. (varesenews.it)

La magia di Ruzzier, la magia di Varese. Tutto vero: Milano ko al Forum

Il match-winner per Bulleri è Michele Ruzzier, 17 punti e 8 assist con il gioco da 3 punti decisivo. Varese resta con la testa sulla partita, rimettendosi avanti con Egbunu prima di un duello LeDay-Scola che vede anche una tripla segnata a testa. (Sportando)

(Visited 10 times, 10 visits today) Abbiamo controllato tutti i rimbalzi difensivi e abbiamo tenuto sotto per larghi tratti una delle migliori quattro squadre d’Europa. (Tuttobasket.net)

Incredibile se solo si pensa a un mese fa…. Tutto vero! (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr