Volevo fare la rockstar - Puntata del 04/12/2019

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Rai)

Se ne è parlato anche su altri media

Volevo fare la rockstar del 4 dicembre: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "Volevo fare la rockstar" su RaiPlay che andrà in onda su Rai 2 mercoledì 4 dicembre 2019. (Bellacanzone)

Proprio questa sera su Rai2, in prima serata, andrà in onda l’ultimo appuntamento con la fiction Volevo fare la rockstar con gli ultimi due episodi conclusivi che ci condurranno per mano alla risoluzione del passato di un possibile nuovo capitolo. (OptiMagazine)

Si è conclusa la messa in onda televisiva della fiction di Rai2 e il regista parla del futuro della storia di Olivia e della sua famiglia. Si è conclusa mercoledì 4 dicembre con la messa in onda dell’ultima puntata della prima stagione la fiction di Rai1 Volevo fare la rockstar che racconta la vita scombinata di Olivia e della sua famiglia. (TvZap)

#VolevoFareLaRockstar Ultima puntata questa sera ore 21.20, #Rai2. Francesco Canino - 4 dicembre 2019. Oliva ha deciso: vuole fare chiarezza ed essere sincera con se stessa e con gli altri, per essere finalmente libera di vivere i suoi sentimenti. (Panorama)

Un grandissimo successo di pubblico per Rai Due e Rai Play: è la serie Volevo fare la rockstar, e il 4 dicembre vorrà rendere onore alle due località - diventate sul piccolo schermo il borgo di Caselonghe - con due serate di gala al Kinemax di Gorizia e al Teatro Comunale di Cormons, organizzate da FVG Film Commission, Comune di Gorizia e Comune di Cormons, in collaborazione con Pepito Produzioni. (Il Friuli)

A proposito della tua storia, quali sono le principali differenze tra Valentina Santandrea e Olivia Mazzuccato? Accettare che la mia storia diventasse una serie tv è stato un atto di fiducia. (Tv Fanpage)