Bungie: tra Destiny ei piani per il futuro

Bungie: tra Destiny ei piani per il futuro
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

La casa videoludica statunitense punterebbe così ad allargare le proprie prospettive e ad intraprendere un percorso di investimento decisamente massiccio.

Bungie: ecco cosa dice il comunicato. Al suo interno il documento evidenzia un grosso piano di incremento, non solo fisico, ma anche e soprattutto specialistico.

Innanzitutto Bungie ha comunicato di voler ampliare la sua attuale sede, creandone un ramo nella città di Amsterdam, che assumerebbe il ruolo di centro delle divisioni di Marketing e Publishing. (iCrewPlay.com)

Su altre fonti

Per essere chiari, Destiny 2 non sta andando da nessuna parte: la dichiarazione di Bungie conferma che continuerà con lo “sviluppo a lungo termine” dello sparatutto, che già conoscevamo. Due anni dopo la sua separazione da Activision, Bungie si sta preparando per rinnovare l’universo di Destiny e, cosa più importante, espandersi in nuovi alcuni nuovi progetti. (ItaliaSmartphoneReview)

In questo modo Bungie potrà avere lo spazio fisico sufficiente per "supportare diversi team e progetti, incluse cose esterne all'universo di Destiny". Lo studio, inoltre, vuole creare nuovi team che possano lavorare a "progetti esterni all'universo di Destiny". (Multiplayer.it)

Completando le otto taglie del tavolo di guerra dell'H.E.L.M si ottiene il potente engramma chiamato "Sangue e Onore", ovvero "Blood and Honour" in inglese, che richiama direttamente uno degli slogan più famosi utilizzati dalla gioventù hitleriana della Germania Nazista, ovvero "Blut und Ehre". (Multiplayer.it)

Destiny 2: quando arriverà il cross-play?

Parlando invece di qualcosa al di fuori di Destiny, Bungie fa sapere che ha nei piani di lanciare una nuova IP sul mercato prima del 2025. Bungie ha annunciato oggi una serie di piani di espansione della compagnia, tra cui l’istituzione del suo primo ufficio internazionale. (GamingTalker)

Sono richieste molte ore di gioco per comprendere la scelta di questa guerra “preventiva” e vi assicuriamo che questa Stagione Degli Eletti, regala alcune bellissime pagine nell’universo immaginifico di Destiny 2. (Italia Top Games)

Per fortuna, crossplay è venuta a Destiny 2 in futuro. Quando sarà disponibile il cross-play di Destiny 2? (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr