Brittney Griner, la star del basket Usa condannata a 9 anni in Russia per traffico di droga

Gazzetta del Sud ESTERI

E’ inaccettabile e chiedo alla Russia di rilasciarla immediatamente».

«La cittadina americana Brittney Griner ha ricevuto una sentenza che ricorda ancora una volta quello che il mondo già sa: la Russia detiene ingiustamente Brittney

La star del basket Usa Brittney Griner è stata condannata a 9 anni dopo essere stata giudicata colpevole di traffico di droga dal tribunale di Khimki, alla periferia di Mosca (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Nel riassumere le prove e nel fornire le sue conclusioni la giudice ha affermato che la 31enne ha portato illegalmente droga in Russia. Ha detto che non aveva intenzione di infrangere la legge portando con sé cartucce da svapo contenenti olio di cannabis quando è volata a Mosca per giocare nella città di Ekaterinburg. (LAPRESSE)

- WASHINGTON, 04 AGO - La star del basket Usa Brittney Griner è stata condannata a 9 anni dopo essere stata giudicata colpevole di traffico di droga dal tribunale di Khimki, alla periferia di Mosca. E' inaccettabile e chiedo alla Russia di rilasciarla immediatamente", ha detto il presidente americano Joe Biden commentando la sentenza (Gazzetta di Parma)

È inaccettabile e chiedo alla Russia di rilasciarla immediatamente” afferma il presidente Usa, Joe Biden, commentando la condanna alla star del basket da parte di un tribunale russo. La campionessa di basket Brittney Griner è stata giudicata colpevole di traffico di droga ed è stata condannata a 9 anni dal giudice del Tribunale di Khimki, alla periferia di Mosca (Il Fatto Quotidiano)

La star del basket Usa Brittney Griner è stata condannata a 9 anni dopo essere stata giudicata colpevole di traffico di droga dal tribunale di Khimki, alla periferia di Mosca. APPROFONDIMENTI LA STORIA Brittney Griner, la stella del basket americano in cella in Russia:. (ilmattino.it)

Pubblicità La star del basket Usa Brittney Griner è stata condannata a 9 anni dopo essere stata giudicata colpevole di traffico di droga dal tribunale di Khimki, alla periferia di Mosca. (La Sicilia)