Indian Wells: Jannik Sinner fuori, le ATP Finals si complicano

Sportal SPORT

14 Ottobre 2021. Ad Indian Wells non ci sono più italiani in corsa. La corsa di Jannik Sinner ad Indian Wells si è fermata agli ottavi di finale.

Jannik Sinner non è mai riuscito ad esprimere il suo vero valore, servendo malissimo e incassando anche un parziale di otto giochi a zero a favore dell'avversario.

Una sconfitta pesante che complica anche il sogno chiamato ATP Finals per l'azzurro

Solo nel finale di secondo set, l’altoatesino ha dato qualche segnale di risveglio ma non è servito per riaprire il match. (Sportal)

Su altre fonti

L’eliminazione a Indian Wells rende l’accesso alla Finals, dove si sfideranno i primi otto al mondo, quasi impossibile. E se Nadal è ormai certo che non parteciperà, Hurkacz non ne vuole sapere di mollare l’ultimo posto disponibile: si è qualificato per i quarti di finale a Indian Wells dove affronterà Dimitrov (Il Veggente)

Da un recente tweet del giornalista sportivo Sasa Ozmo, vicino alle vicende del serbo, è trapelata la notizia che la stagione di Nole non è finita. La notizia, ancora non confermata dal diretto interessato, è trapelata dal profilo Twitter di Sasa Ozmo, giornalista sportivo vicino alle vicende di Nole. (Tennis Fever)

La corsa alle ATP Finals si fa sempre più incerta ed ora c’è un nuovo iscritto, Cameron Norrie. Addirittura con la vittoria del torneo Norrie potrebbe sopravanzare l’azzurro, salendo a quota 2840 punti e quindi vicinissimo anche al polacco Hubert Hurkacz, ultimo al momento dei qualificati. (OA Sport)