IL 17 E 18 SETTEMBRE TORNA LA FESTA DELLO SPORT A CESANO BOSCONE

IL 17 E 18 SETTEMBRE TORNA LA FESTA DELLO SPORT A CESANO BOSCONE
MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

“Da sportivo, prima che da rappresentate delle istituzioni – dichiara il vicesindaco Salvatore Gattuso – sono molto contento di poter annunciare alle cittadine e ai cittadini che anche quest’anno Cesano Boscone ospiterà la Festa dello Sport

L’amministrazione, attraverso un protocollo di sicurezza che fissa le regole in tempi di pandemia, non ha voluto rinunciare a mettere in piedi l’ormai consueto appuntamento, per permettere ai cittadini di conoscere le realtà sportive presenti a Cesano Boscone. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

L’appuntamento è per giovedì 23 settembre alle ore 21 presso la Sala delle Carrozze di Villa Marazzi a. (mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 15 settembre 2021 – L’attività del Circolo Fotografico Cizanum riparte! (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In collaborazione con la Fondazione Primavera, da sempre impegnata sul territorio, siamo lieti di contribuire ad aggiungere un nuovo tassello al mosaico delle proposte ai cittadini che ruotano intorno ad attività ludiche e sportive» «Lo skyfitness è a disposizione di tutti, non servono né tessere né iscrizione – spiega Guido Barbazza, presidente onorario della Fondazione Primavera – Basta avere voglia di allenarsi in un ambiente che è certamente covid free, perché all’aperto». (GenovaQuotidiana)

Il taglio del nastro è fissato per le 18 di lunedì 13 settembre 2021. Il litorale di Pra', con la sua Fascia di Rispetto, la pista ciclo-pedonale, la piscina, il campo di calcio e la pista di atletica, lo skate park, sta sempre più concretamente diventando 'Cittadella dello Sport'. (GenovaToday)

SPORT. CESANO BOSCONE: DAL GOVERNO 600MILA EURO PER RIQUALIFICARE LA PISTA DI ATLETICA

Barbazza sottolinea che la palestra a cielo aperto «È un nuovo, importante tassello nel programma di valorizzazione di Prà e rivolgiamo ad Asef e a chi ci ha aiutati un grande ringraziamento». Franco Rossetti, dirigente amministrativo e gestionale di Asef ha ricordato che «Ormai da anni ed in diversi ambiti Asef è impegnata nel promuovere l’attività sportiva. (Liguria Oggi)

La nuova struttura, realizzata dalla Fondazione Primavera con un finanziamento di Asef, azienda per le onoranze funebri del Comune di Genova, è stata inaugurata oggi, alle 18, alla presenza dell’assessore comunale al Bilancio e al patrimonio Pietro Piciocchi e del presidente del Municipio VII Ponente Claudio Chiarotti. (Bizjournal.it - Liguria)

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 14 settembre 2021 – Il Comune di Cesano Boscone, nell’ambito del Bando del Governo “Sport e Periferie 2020”, si è aggiudicato un finanziamento da 600.000 euro per il rifacimento della pista di atletica al centro sportivo Bruno Cereda. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr