AMD FSR 2.0 diventa open source e spera in una maggior diffusione

Stando alla società, gli sviluppatori avranno bisogno da tre giorni a quattro settimane (o anche di più) per integrare FSR 2.0 nei loro software

Photo Credit: AMD. Photo Credit: AMD. AMD ha finalmente pubblicato il codice sorgente di FSR 2.0 su GPUOpen, ora scaricabile gratuitamente da chiunque.

FSR utilizza l’upscaling temporale, che richiede dati aggiuntivi dai vettori di movimento, dai buffer di profondità e dai buffer di colore per generare immagini di qualità. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

FSR 2.0 su GPUOpen. Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:. Oltre 110 giochi disponibili e di prossima uscita che supportano FSR 1.0 e FSR 2.0. Supporto FSR 2.0 a 22 giochi disponibili e di prossima uscita, compresi i titoli annunciati di recente: Abyss World, Hitman 3, Rescue Party: Live!, Super People e The Callisto Protocol. (Multiplayer.it)