Leicester-Napoli, coperta corta per Spalletti: in tre non recuperano

CalcioMercato.it SALUTE

Reduce da un grande inizio di campionato, il Napoli vuole provare a confermarsi anche in Europa League.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Leicester-Napoli, gli azzurri preparano il debutto in Europa League: problemi di formazione per Spalletti, le ultime sugli azzurri.

Programma personalizzato per Lobotka, che si era fatto male prima della gara di campionato, ma ugualmente non recupera

LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Buone notizie per Ospina e Osimhen. Il Governo britannico ha infatti modificato il provvedimento anti-Covid 19 che impediva a chiunque di entrare nel suo territorio se proveniente da un Paese inserito nella lista rossa. (Spazio Napoli)

Due assenze in mezzo al campo per il match europeo: Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo, lavoro personalizzato in campo invece per Demme Una sfida che non vedrà tra i protagonisti Lorenzo Insigne, che ache oggi ha svolto terapie e lavoro in palestra in seguito al problema contusivo al ginocchio riportato durante Napoli-Juventus. (ilmattino.it)

In particolare, Fabian Ruiz si è recato al "Bagno Sirena" di Posillipo con i suoi agenti e amici Loren Del Pino e Rodolfo Orife. Dove il Napoli affronterà la sua prima gara, già big match e con grandi aspettative. (AreaNapoli.it)

Per un totale di sei giocatori indisponibili. A questi tre giocatori vanno aggiunti anche gli infortunati Alex Meret e Diego Demme, i due stanno proseguendo il loro piano di recupero. (AreaNapoli.it)

Allarme per Luciano Spalletti, difficilmente Lorenzo Insigne e Mario Rui faranno parte della sfida contro il Leicester. Alla luce dell'aggiornamento di oggi Lorenzo Insigne e Mario Rui difficilmente saranno disponibili per la gara di Leicester, stesso discorso per Stanislav Lobotka (AreaNapoli.it)

Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. Insigne e Mario Rui hanno fatto terapie e palestra, quindi Spalletti avrà il solo allenamento di domani per scegliere se portarli in Inghilterra. (CalcioNapoli1926.it)