Diciannovenne ucciso nel Casertano, fermato un 17enne

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I carabinieri hanno fermato un 17enne per l'omicidio del 19enne Davide Carbisiero, ucciso all'alba di ieri, domenica 13 aprile, in una sala slot di Cesa, nel Casertano. Il minorenne è stato sentito dai carabinieri e dell'autorità giudiziaria, e al termine dell'interrogatorio è stato fermato per omicidio su disposizione della Procura per i minorenni di Napoli e condotto in un centro di giustizia minorile partenopeo in attesa della convalida del provvedimento. (Tiscali Notizie)
Su altri giornali
Si tratta di un ragazzo di 17 anni, incensurato e amico della vittima, che ha confessato di aver sparato dopo una lite. Il movente resta da chiarire; gli inquirenti non escludono né dinamiche personali né tensioni tra baby gang. (Tgcom24)
I carabinieri hanno fermato un 17enne per l'omicidio del 19enne Davide Carbisiero, ucciso all'alba di ieri, domenica 13 aprile, in una sala slot di Cesa, nel Casertano. (L'Unione Sarda.it)
CASERTA Domenica delle Palme di sangue a Cesa, nel Casertano. Il suo corpo è stato ritrovato all'alba di ieri all'interno dellfa sala slot "Royal Beautiful", aperta 24 ore su 24. (Il Messaggero)

Dopo ore di indagini febbrili, nella tarda serata di ieri, la Procura per i Minorenni di Napoli ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un ragazzo di 17 anni, gravemente indiziato dell'omicidio del giovane di Succivo,nel casertano, consumato alle prime ore del mattino di domenica 13 aprile, all'interno di una sala slot che si trova nel comune di Cesa, sempre in provincia di Caserta. (rtl.it)
Il corpo senza vita è stato rinvenuto all’alba di domenica in una sala slot di Cesa. Accanto a mamma Concetta c’è l’altro… (la Repubblica)
Un divieto di accesso nei pubblici locali è stato emesso dal Questore della provincia di Catanzaro nei confronti di un soggetto cl. 1994 che si è reso protagonista di un grave episodio che ha messo a rischio la pubblica incolumità. (Corriere di Lamezia)