Royal Family, la clamorosa decisione di Harry e Meghan: lo faranno davvero

Royal Family, la clamorosa decisione di Harry e Meghan: lo faranno davvero
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, il Principe Carlo commuove tutti: gesto davvero incredibile. Royal Family, la clamorosa decisione di Harry e Meghan: potrebbero tornare in Inghilterra per Natale. L’eventuale viaggio in Gran Bretagna dei duchi sarebbe per certi verso storico, visto che insieme mancano da Londra dal pre pandemia

Royal Family, la clamorosa decisione di Harry e Meghan: lo faranno davvero. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

La babysitter (a 5 dollari. ROYAL FAMILY Harry e Meghan, il dettaglio sulla loro fuga: colpa della. MONDO New York, ovazione al Central Park per Harry e Meghan. Meghan e Harry con Archie e Lilibet dalla Regina Elisabetta: a Natale la reunion dei Windsor. (Il Messaggero)

Il Daily Star sottolinea come William e Kate stiano provando a “mischiarsi” con le celebrità, un po’ come fatto da Lady Diana. All’interno della Famiglia Reale sono in corso ormai da tempo screzi e dissidi, specialmente dopo lo “strappo” di Harry e Meghan. (Periodico Italiano)

L’evento per omaggiare Lady Diana. Martedì 19 ottobre si terrà la festa in onore di Diana Spencer a Kensington Palace. Insieme al fratello William, lo scorso luglio Harry aveva inaugurato la statua dedicata alla madre Lady Diana che proprio quel giorno avrebbe compiuto 60 anni. (Today.it)

Harry e Meghan non ci saranno alla festa in onore di Lady Diana: i motivi ufficiali

Meghan Markle: outfit trendy ed azzeccato stilisticamente, ma ti preferiamo in tubino aderente e cappotto strutturato! Meghan Markle per il suo mini viaggio a New York lascia nuovamente il segno, mostrando look chic ed eleganti. (CheDonna.it)

Di fatto, il battesimo nella St. George Chapel di Windsor sarebbe stata l’occasione per presentare finalmente la pronipote Lilibet Diana a sua maestà. I duchi di Sussex Harry e Meghan, secondo voci di Palazzo, per il battesimo di Lilibet Diana Mountbatten-Windsor potrebbero optare per una cerimonia episcopale in California. (Io Donna)

Il 19 ottobre, 100 persone legate a Lady Diana la omaggeranno. La festa in onore di Diana Spencer si terrà il 19 ottobre a Kensington Palace Harry e Meghan Markle non prenderanno parte alla festa in onore di Lady Diana, che si terrà il 19 ottobre a Kensington Palace. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr