Milan, oggi può arrivare la firma più attesa dai tifosi

SerieANews SPORT

Tutto fatto tra il Milan e Stefano Pioli per quanto riguarda il rinnovo del contratto.

Pioli ed il Milan hanno raggiunto l’intesa per quanto riguarda il rinnovo del contratto, esteso fino al 2023.

L’annuncio ufficiale da parte del club, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, potrebbe arrivare già nella giornata odierna.

Ora, in attesa della pubblicazione del comunicato stampa, la dirigenza si concentrerà sul rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli (in scadenza a giugno)

Milan, tutto fatto per il rinnovo di Pioli. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Non stiamo facendo il contratto solo con il Pioli allenatore ma con l'uomo Pioli. C'è sintonia, ci saranno problemi ma quando c'è questa empatia i problemi si risolvono. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Pioli, svolta decisiva: l’annuncio di Massara non lascia dubbi. L’indizio social per il rinnovo di Piol con il Milan. La trattativa si è sviluppata nelle scorse settiamane senza grossi ostacoli. (CalcioToday.it)

Il tecnico rossonero guadagnerà 3,5 milioni di euro netti più bonus. A breve la firma di Stefano Pioli con il Milan sino al 30 giugno 2023 a 3,5/4 milioni di euro, con opzione per il 2024. (MilanNews24.com)

Stefano Pioli sta per rinnovare il proprio contratto come allenatore e capo dell’area tecnica del Milan. I quotidiani hanno già ipotizzato i dettagli del contratto: rinnovo di un anno, fino a giugno 2023, con aumento dello stipendio a 3 milioni più bonus. (MilanLive.it)

Molto probabile che la sua presenza in sede sia legata principalmente al rinnovo di mister Pioli. Pochi istanti fa a Casa Milan è stato visto arrivare il presidente Paolo Scaroni. (MilanLive.it)

È arrivato il tanto atteso giorno in cui Stefano Pioli firmerà il suo nuovo contratto con il Milan. (SpazioMilan)