Milan, oggi può arrivare la firma più attesa dai tifosi

Milan, oggi può arrivare la firma più attesa dai tifosi
Approfondimenti:
SerieANews SPORT

Tutto fatto tra il Milan e Stefano Pioli per quanto riguarda il rinnovo del contratto.

Pioli ed il Milan hanno raggiunto l’intesa per quanto riguarda il rinnovo del contratto, esteso fino al 2023.

L’annuncio ufficiale da parte del club, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, potrebbe arrivare già nella giornata odierna.

Ora, in attesa della pubblicazione del comunicato stampa, la dirigenza si concentrerà sul rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli (in scadenza a giugno)

Milan, tutto fatto per il rinnovo di Pioli. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Pochi istanti fa a Casa Milan è stato visto arrivare il presidente Paolo Scaroni. Il presidente rossonero Paolo Scaroni è giunto poco fa nella sede istituzionale del club, probabilmente per qualche annuncio ufficiale. (MilanLive.it)

Sappiamo che troveremo giornate meno felici rispetto a quelle di oggi, ma riusciremo a risolvere i problemi" Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica rossonera, commenta a Milan TV il rinnovo di Stefano Pioli: "Emozioni dopo il rinnovo? (Calciomercato.com)

Piccola curiosità: anche lo scorso anno, quando il Milan decise di confermare Pioli, era in programma la sfida col Sassuolo. La classifica di Serie A e l'impresa di Champions in casa dell'Atletico Madrid ne sono la conferma. (Corriere dello Sport.it)

Milan, l’indizio social per il rinnovo di Pioli: cifre e dettagli dell’accordo

Il tecnico rossonero guadagnerà 3,5 milioni di euro netti più bonus. Dopo l’impresa di Madrid, Stefano Pioli è pronto oggi a firmare sino al 30 giugno 2023 il rinnovo (più che meritato). Stefano Pioli è pronto oggi a firmare sino al 30 giugno 2023. (MilanNews24.com)

Viviamo passo passo l’avvicinamento alla firma del mister. E’ il giorno del rinnovo ufficiale di mister Stefano Pioli con il Milan. (MilanLive.it)

Stefano Pioli è ad un passo dal rinnovo con il Milan, oggi dovrebbe essere il giorno della firma e quindi dell’annuncio ufficiale che di sicuro farà piacere ai tifosi. LEGGI ANCHE –> Rinnovo Pioli, svolta decisiva: l’annuncio di Massara non lascia dubbi. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr