√ Achille Lauro: "Non inseguo più i numeri, penso alle persone"

√ Achille Lauro: Non inseguo più i numeri, penso alle persone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo capitolo dell’Achilleide ha per protagonista semplicemente "Lauro". Più spoglio, intimo, sentimentale, sulla scia dei due singoli “Amore disperato” e “Incoscienti giovani”. “Comuni mortali” esce il 18 aprile e dentro non c’è irruenza o provocazione ma gratitudine verso chi non c’è più o c’è sempre stato, riflessioni su chi non c’è mai stato, su chi è stato arrestato, sul fatto che il crimine non è una scelta. (Rockol)

Se ne è parlato anche su altri media

“Comuni mortali “è il titolo del settimo, attesissimo album di Achille Lauro, in uscita in vinile, cd e su tutte le piattaforme digitali venerdì 18 aprile per Warner Music Italy, il nuovo lavoro che svela in pieno l’anima cantautorale di un artista dall’identità inconfondibile e multiforme, sempre in grado di attraversare i generi e smantellare gli stereotipi. (Recensiamo Musica)

L’amore in tutte le sue sfaccettature, in quello che forse è il suo album più intimo e maturo. Il cantante dopo lo show in piazza di Spagna presenta il nuovo disco: si esibirà al Circo Massimo in due date sold out (lapresse.it)

Poco preavviso, location segreta fino all’ultimo momento, eppure è stato un successo il secret show tenuto dal cantante Achille Lauro a piazza di Spagna, a Roma. Lo spettacolo di Achille Lauro (Virgilio)

Achille Lauro: “Comuni mortali, disco di dediche fuori da logiche mercato”

La scalinata di Trinità dei Monti brilla di pioggia come un effetto speciale. In centinaia hanno risposto in poche ore all'invito lanciato sui social e Piazza di Spagna trabocca di emozione e meraviglia fino a via Condotti a perdita d'occhio. (Tgcom24)

In migliaia ai piedi e lungo la scalinata di Francesco De Sanctis, nella notte romana… Achille Lauro ha abbracciato la sua Roma e la sua Roma ha abbracciato il cantautore in piazza di Spagna dove in migliaia, sotto la pioggia, hanno... (Style Magazine)

– “Roma è una città che mi ha cresciuto, mia amica, nemica, mia amante. È una città a cui devo tantissimo e una città che nei suoi vicoli mantiene ancora la tradizione di un mondo che forse non esiste più”: Achille Lauro inizia così il suo incontro con la stampa, nella Capitale, per presentare il suo nuovo album “Comuni mortali”, in uscita per Warner Music Italy il 19 aprile. (Askanews)