Conceicao già si lamenta: «L’arbitro doveva dare più di 5 minuti!»

Conceicao già si lamenta: «L’arbitro doveva dare più di 5 minuti!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sergio Conceicao non ha affatto apprezzato il modo di giocare del Cagliari contro il Milan. L’allenatore si è anche lamentato dell’arbitro su Sky Sport. ARBITRI E NON SOLO – Milan-Cagliari non è finita come avrebbe voluto Sergio Conceicao. Il nuovo allenatore rossonero inciampa proprio sul più bello, dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro l’Inter. Conceicao ha però parlato anche di altro, arbitri e non solo: «Mi aspettavo molto molto di più sotto tutti i punti di vista. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomo (TUTTO mercato WEB)

Nel pre partita di Milan-Cagliari, sfida valida per la 20^ giornata del campionato di Serie A Enilive, ha parlato Davide Calabria ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: L'entusiasmo di ritrovare San Siro con la Supercoppa (Milan News)

I granata non vincono un derby dal 26 aprile 2015, quasi 10 anni esatti, quando nel match di ritorno della stagione 2014/2015 Darmian e l’ex Quagliarella ribaltarono il vantaggio di Pirlo. La Juventus si appresta alla sfida dal grande valore storico contro il Torino: ecco il grande dubbio di Thiago Motta (SpazioJ)

Milan-Cagliari 1-1: rossoneri non sfondano, tutto in pochi minuti a San Siro

La sfida tra il Milan di Sergio Conceicao e il Cagliari di Davide Nicola chiudono questo sabato di Serie A. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Nei rossoneri c'è Tomori in difesa con Thiaw: a centrocampo Musah con Fofana, Reijnders trequartista e panchina per Bennacer. (SOS Fanta)

Sono da poco ufficiali le formazioni di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma alle ore 20:45 a 'San Siro'. Vediamo insieme, dunque, le scelte definitive dei due allenatori, Sérgio Conceição e Davide Nicola. (Pianeta Milan)

Seconda trasferta lombarda per il Cagliari che dopo Monza, affronta a Milano il Milan reduce dalla vittoria del derby di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Curva Sud che applaude il trofeo ma non abbandona l’invito a vendere la società e diversi cori anti Inter mentre sul campo, è Theo Hernandez attorno al quarto d’ora ad avvicinarsi al gol. (Europa Calcio)