Roma, sospiro di sollievo: Koné ed El Shaarawy saranno disponibili a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Manu Koné e Stephan El Shaarawy saranno regolarmente a disposizione di Ranieri per la sfida di coppa Italia di mercoledì contro il Milan. Ieri contro il Napoli entrambi sono stati sostituiti per guai fisici alle caviglie. Stamattina però, dopo una visita di controllo, i due sono apparsi in buona condizione e quindi non mancheranno a San Siro. Al contrario dello squalificato Gianluca Mancini (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Poi faremo un numero 'x' di nomi e cercheremo quello che farà al caso nostro. Tutte le voci che escono non provengono mai da noi" . (Tuttosport)

“L’obiettivo è far bene la partita contro il Milan. Sappiamo che in casa sono dodici partite che non perde. Se non ricordo male, da ottobre contro il Napoli. Da quando è arrivato Conceicao in nove partite hanno fatto cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte. (Giallorossi.net)

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Mediaset, alla vigilia della sfida secca di quarti di finale di coppa Italia. “Il Milan è cambiato molto dall'1-1 in campionato e poi ancora di più dopo questo mercato - ha ammesso il tecnico -. (La Gazzetta dello Sport)

Possibili novità, invece, sul fronte societario con l'addio di Alessandro Antonello all'Inter: è in pole per ricoprire il posto di Ceo nella Roma. Che saranno a disposizione domani col Milan in Coppa Italia (ForzaRoma.info)

Ancora problemi per mister Thiago Motta, alle prese con le continua assenze a causa degli infortuni: uno su tutti preoccupa La Juventus vive l'ennesimo momento delicato della stagione e, con la corsa Champions ancora apertissima e la necessità di mantenere alto il livello di competitività, ogni dettaglio può fare (SpazioJ)

Claudio Ranieri ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia di Milan-Roma. Queste le sue parole: Il Milan è cambiato molto dall'1-1 in campionato e poi ancora di più dopo questo mercato. (ForzaRoma.info)