Evil Dead The Game: un bagno di sangue nella nostalgia [RECENSIONE]

Evil Dead The Game: Single Player. La selezione delle missioni single player, ovviamente in formato VHS. A impreziosire il prodotto troveremo una sezione single player con alcune missioni tutt’altro che banali.

Evil Dead The Game: Multiplayer Asimmetrico. I personaggi iniziali utilizzabili in Evil Dead The Game. La caratteristica principale del gioco, su cui gravita tutta la produzione, è senza dubbio l’esperienza multiplayer (seppur non l’unica). (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non mancheranno inoltre nuove missioni single player che andranno ad aggiungersi alle cinque già disponibili, che ripercorrono alcuni dei momenti più importanti della saga cinematografica e della serie televisiva Ash Vs. (Multiplayer.it)

Niente che effettivamente si riveli chissà quanto interessante e anzi rappresenta la feature paradossalmente più debole di Evil Dead The Game. (Spaziogames.it)

Solamente pochi giorni fa ha fatto il suo debutto sul mercato Evil Dead The Game. Evil Dead The Game non era sicuramente una delle uscite più attese del mese di maggio, ma nonostante questo sta vivendo dei primi giorni di vita più che soddisfacenti. (Tom's Hardware Italia)

Evil Dead: The Game è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC con la versione per Nintendo Switch in arrivo Il gioco presenta quattro sopravvissuti provenienti da tutto il franchise di Evil Dead, tra cui Ash Williams (interpretato dallo stesso Bruce Campbell), che combattono le forze dell'oscurità. (Eurogamer.it)

Karch prosegue spiegando come il gioco abbia superato i risultati ottenuti da World War Z nello stesso periodo, e di come Saber riponga grande fiducia nelle possibilità di Evil Dead: The Game, che naturalmente continuerà a ricevere supporto e nuovi contenuti nel corso dei prossimi mesi. (The Games Machine)

Nonostante il titolo faccia pensare il contrario, Evil Dead: The Game non è ispirato unicamente ai personaggi e agli eventi del primo film che ricordiamo in Italia uscì con il titolo La Casa. (The Games Machine)