Nei sondaggi il partito di Giorgia Meloni sale ancora. Il centrodestra sfiora il 50%

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Si arresta la flessione del Pd, che recupera lo 0,1%, mentre il M5s registra un calo di mezzo punto.

In dettaglio, il partito di Giorgia Meloni cresce di 0,3 punti, portandosi al 19,3%, mentre il Carroccio resta fermo al 21,5%.

I giallorossi (Pd, M5s e Leu) nel complesso restano al 36,8%

Di conseguenza il centrodestra unito arriva a sfiorare il 50%.

M5s lascia sul terreno mezzo punto, è al 16,4%. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Michetti chi? candidato a Roma. (LA NOTIZIA)

Enrico Michetti conosce molto bene il tessuto politico della Capitale. " Ho parlato io con Simonetta Matone personalmente e si mette a disposizione della squadra ", ha detto Matteo Salvini. " (il Giornale)

Offriamo alla Capitale d’Italia un modello di concretezza e autorevolezza, diametralmente opposto a quello dell’incompetenza improvvisata che abbiamo visto dalla Raggi”. Parliamo anche di persone che sanno parlare con i cittadini, preparate e che hanno capacita’ comunicative importanti e soprattutto una visione molto chiara di Roma”. (il Fatto Nisseno)

Simonetta Matone è "persona che ha esperienza di lungo corso, molto vicina ai temi del sociale". Lo affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, nella puntata di Restart che andrà in onda stasera su Raidue. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente del partito, ospite di Restart in onda questa sera su Raidue. Cercherò di fare del mio meglio per non deludere le tante persone che oggi credono in Fratelli d'Italia". (Adnkronos)