Allarme per le condizioni del campo dell'Olimpico, Italia-Svizzera a rischio spostamento

TUTTO mercato WEB SPORT

Allarme per le condizioni del campo dell'Olimpico, Italia-Svizzera a rischio spostamento. vedi letture. Rugby e campionato pochi giorni prima, Figc preoccupata. - ROMA, 11 OTT - Italia-Svizzera, la partita del 12 novembre decisiva per la qualificazione al Mondiale, potrebbe non giocarsi all'Olimpico, come invece programmato da tempo.

C'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso - apprende l'ANSA - valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

C'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso - apprende l'ANSA - valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda (CalcioNapoli24)

Con la riforma, lo stadio Olimpico non è più competenza del CONI, non posso dire nulla”. Infatti la gara contro la Svizzera, in programma il 12 Novembre prossimo, allo stadio Olimpico di Roma, valevole per le qualificazioni ai mondiali del Qatar 2022 è a rischio disputa a causa delle attuali condizioni del terreno di gioco. (Calcio In Pillole)

17 Cambio in vista. (Calciomercato.com)

C'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso - apprende l'ANSA - valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda (fcinter1908)

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza Proprio per questo motivo si valuta quindi lo spostamento della gara presso la Gewiss Arena di Bergamo (BergamoNews.it)

Domani ci sarà un incontro tra la Figc e Sport e Salute per valutare le condizioni del terreno di gioco dello stadio Olimpico, alle prese con la ricrescita dell’erba. Il problema: lo stress del terreno per i numerosi impegni di Roma e Lazio, e anche dell’Italrugby. (ilmattino.it)