Aborto, stretta in Arizona: vietato anche per anomalie genetiche

News Mondo ESTERI

In Alabama è entrata in vigore una legge che vieta ogni forma di aborto da quando “si sa che una donna è incinta”, senza alcuna eccezione

PHOENIX (USA) – L’Arizona ha varato una legge che vieta l’interruzione di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come a esempio la sindrome Down.

Le dichiarazioni del governatore dell’Arizona. “C’è valore in ogni vita, a prescindere dalla genetica.

Aborto vietato, previsto il carcere. (News Mondo)

Su altre fonti

APPROFONDIMENTI. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La pena per chi li effettua, per chi spedisce via posta medicinali per indurlo e per chi richiede che i feti siano seppelliti o cremati, sarà il carcere. (ilmattino.it)

Stretta sull’aborto in Arizona: il Governatore dello Stato del sud ha firmato, tramutandolo in legge, il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come per esempio la sindrome di Down. (RSI.ch Informazione)

Il governatore Doug Ducey ha firmato tramutando in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la sindrome Down. . – NEW YORK, 27 APR – Stretta sull’aborto in Arizona (Libertà)

Il governatore Doug Ducey ha firmato e tramutato in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la (Zazoom Blog)

Vacanze. (Corriere del Ticino)

Il governatore Doug Ducey ha firmato tramutando in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la .NEW YORK (28 aprile 2021) - Stretta sull'aborto in Arizona (Zazoom Blog)