Draghi: «Per il futuro ci sono nuvole all'orizzonte»

ilmessaggero.it INTERNO

Le previsioni per il futuro sono preoccupanti», le parole del Presidente del Consiglio Draghi in conferenza stampa a Palazzo Chigi sul Dl Aiuti bis.

/ Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

«Rispetto a un anno fa ci sono 400mila occupati in più, di cui la metà a tempo determinato.

Dopo i successi, però, bisogna dire che ci sono delle nuvole all'orizzonte.

(ilmessaggero.it)

Su altre testate

E non solo la nostra, ma le crisi nel resto del mondo" Un dato molto positivo, sia confrontandolo col passato recente sia con gli altri Paesi". (Tiscali Notizie)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmattino.it)

L’equazione suona immediata, però Draghi la confina alla «credibilità internazionale che l’Italia ha» e che deve continuare ad avere. A palazzo chigi Draghi: nel 2022 cresceremo più di Germania, Francia e Usa. (Corriere della Sera)

Soprattutto a causa della crisi energetica, dell'aumento del prezzo del gas e anche, in generale, di un rallentamento significativo nel resto del mondo, le previsioni sono preoccupanti per il futuro" Anche se vediamo le ultime previsioni del Fondo Monetario Internazionale, emerge che nel 2022 cresceremo più della Germania, della Francia, più della media dell'area dell'Euro, più degli Stati Uniti. (Tiscali Notizie)

Roma, 4 ago. Un dato molto positivo, sia confrontandolo col passato recente sia con gli altri Paesi”. (Agenzia askanews)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nella conferenza stampa al termine del Cdm. Anche se vediamo le ultime previsioni del Fondo Monetario Internazionale, emerge che nel 2022 cresceremo più della Germania, della Francia, più della media dell'area dell'Euro, più degli Stati Uniti. (Today.it)