Vaccino Covid, in Trentino le prenotazioni AstraZeneca convertite in Pfizer

Orizzonte Scuola SALUTE

Chi ha più di 60 anni, effettua le vaccinazioni con le modalità già programmate.

La task force trentina consiglia di attendere le indicazioni che perverranno nei prossimi giorni prima di prenotare ulteriori vaccinazioni con AstraZeneca sotto i 60 anni

Vaccino Covid, in Trentino le prenotazioni AstraZeneca convertite in Pfizer Di. Le vaccinazioni con AstraZeneca prenotate per questi giorni in Trentino a persone sotto i 60 anni dovranno essere riconvertite in dosi Pfizer. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

Milano, 10 apr. Lo riporta Reuters sul suo sito citando una comunicazione dell’ente regolatore per i farmaci negli States inviata via mail. (LaPresse)

È invece atteso per domani l’esame autoptico su Francesca Tuscano, la docente di 32 anni morta per emorragia cerebrale la mattina di Pasqua. La donna aveva ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer da qualche giorno. (LA NOTIZIA)

Il San Martino ha messo la salma a disposizione dell'autorità giudiziaria. n'anziana ultravulnerabile di 75 anni è morta sabato scorso all'ospedale San Martino di Genova dove era arrivata in gravi condizioni. (Primocanale)

Lo riporta Nbc News Milano, 9 apr. (LaPresse)

Proseguono le somministrazioni dei vaccini anti-Covid a Napoli, presso il centro vaccinale della Mostra d'Oltremare. Stavolta con una rassicurazione in più: vacciniamo con Astrazeneca solo le persone sopra i 60 anni (NapoliToday)

Abbiamo chiesto che delle 48 dosi riconosciute ogni giorni ce ne venga assegnato il doppio così da ampliare l’offerta”. 8 Aprile 2021. (ilmessaggero.it)