Vaccino Covid, in Trentino le prenotazioni AstraZeneca convertite in Pfizer

Vaccino Covid, in Trentino le prenotazioni AstraZeneca convertite in Pfizer
Orizzonte Scuola SALUTE

Chi ha più di 60 anni, effettua le vaccinazioni con le modalità già programmate.

La task force trentina consiglia di attendere le indicazioni che perverranno nei prossimi giorni prima di prenotare ulteriori vaccinazioni con AstraZeneca sotto i 60 anni

Vaccino Covid, in Trentino le prenotazioni AstraZeneca convertite in Pfizer Di. Le vaccinazioni con AstraZeneca prenotate per questi giorni in Trentino a persone sotto i 60 anni dovranno essere riconvertite in dosi Pfizer. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

Riaperte in Sicilia le prenotazioni per le vaccinazioni degli over 80 e dei soggetti fragili. Sotto l'occhio della commissioni ci sono i vaccinati ricadenti nella categoria 'altro' che nelle4 regioni risultano avere numeri ben maggiori rispetto alla media nazionale (Giornale di Sicilia)

Aifa "In arrivo 17 milioni di dosi Pfizer e 7-10 milioni J&J" Dosi sufficienti per arrivare alla copertura prevista di 500mila vaccinati al giorno. "Nel secondo trimestre avremo in arrivo 17 milioni di dosi Pfizer, e Johnson&Johnson verso fine aprile per altri 7-10 milioni, Moderna arriverà in una dose più bassa. (Ottopagine)

Milano, 9 apr. Lo riporta Nbc News (LaPresse)

Vaccini, Fda: Nessuna correlazione tra J&J e trombosi

Lo riporta la Cnn che cita il dottor Arnold Monto, professore di epidemiologia presso l’Università del Michigan e presidente ad interim del comitato consultivo sui vaccini Covid-19 dell’Fda. Milano, 10 apr. (LaPresse)

Lo sanno bene i manager delle Asl che hanno ricevuto un input preciso dall’Unità di crisi: nel caso di Pfizer e di AstraZeneca dare fondo alle scorte, al 100%, senza premurarsi di mantenere scorte nei magazzini. (La Stampa)

Milano, 10 apr. Lo riporta Reuters sul suo sito citando una comunicazione dell’ente regolatore per i farmaci negli States inviata via mail. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr