Napoli, flop Lobotka: i numeri impietosi di questa stagione

Napoli, flop Lobotka: i numeri impietosi di questa stagione
Napoli Calcio Live SALUTE

Ma evidentemente, non per Gattuso: i numeri lo dimostrano ed il confronto con lo scorso anno è da non crederci.

Stanislav Lobotka sta per chiudere una stagione da incubo, e quest’oggi non rientra neppure tra i convocati di Napoli-Cagliari, poiché è stato lievemente influenzato in settimana e non si è allenato in gruppo.

In campionato non è mai partito titolare e non è mai riuscito a scalare le gerarchie, come invece sembrava poter fare lo scorso anno

Infatti, Lobotka è arrivato al Napoli con grandi speranze, pagato circa 20 milioni di euro dal Celta Vigo (Napoli Calcio Live)

Su altre testate

In mediana spazio a Fabian Ruiz al fianco di Demme a supporto della trequarti dove dovrebbe essere confermato Politano a discapito di Lozano al fianco di Zielinski e Insigne. Napoli: le ultime in vista del Cagliari. (Fantacalcio ®)

L’edizione odierna di Repubblica fa il punto sulla probabile formazione del Napoli che affronterà il Cagliari domani alle ore 15. In difesa Kalidou Koulibaly sarà affiancato da Kostas Manolas, che rientra dalla squalifica, con Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce. (MondoNapoli)

Portieri: Meret, Contini, Idasiak;. Difensori: Zedadka, Hysaj, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui;. Centrocampisti: Demme, Bakayoko, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski;. Attaccanti: Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi Convocati Napoli: le scelte del tecnico Gattuso in vista del match contro il Cagliari per la 34a giornata di Serie A. (Calcio News 24)

LA LISTA - Napoli, i 23 convocati di Gattuso, out Ospina e Lobotka

Manca poco alla sfida tra Napoli e Cagliari, in programma alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona, e nel frattempo vengono resi noti i convocati di Gattuso. Di seguito l’elenco completo. (Punzo Gennaro)

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità e di seguito seduta tecnico tattica di gruppo. (Tutto Napoli)

Napoli-Cagliari alle ore 15 allo Stadio Maradona. Dirige il match l'arbitro Fabbri di Ravenna. I convocati: Meret, Contini, Idasiak (maglia 46), Hysaj, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi (58), Zedadka (3) (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr