Amici, l'imprevedibile lutto tra i banchi della scuola di Maria: lacrime in studio

Amici, l'imprevedibile lutto tra i banchi della scuola di Maria: lacrime in studio
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Amici, il ballerino colpito dal tragico lutto. Molti fan di Amici di Maria De Filippi, sanno che l’infanzia del ballerino professionista, Sebastian Melo, è stata molto difficile.

Un ballerino di Amici di Maria De Filippi è stato colpito da un tragico lutto.

Il giovane, già in passato aveva raccontato del tragico lutto da cui è stato colpito quando aveva solo 18 giorni.

Suo padre ha perso la vita in un incidente stradale e per Sebastian non è stato affatto facile crescere senza di lui. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Dario, Christian e Mattia hanno letteralmente perso le staffe sotto gli occhi increduli dei loro compagni e in particolare di Sissi. Scopriamo cosa è accaduto e come si è concluso il confronto tra Dario, Mattia e Christian. (BlogLive.it)

Amici, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: mai successo prima d’ora, davvero incredibile! Leggi anche “Hai una microlesione”, rischia di lasciare per sempre Amici: il concorrente scoppia in lacrime. (SoloGossip.it)

Questa volta ad essere coinvolti sono stati tre ballerini: Dario, Christian e Mattia. Inutile dire che quando Dario ha scoperto le parole di Christian è andato su tutte le furie. (SoloDonna)

Amici 21, Maria De Filippi cambia le regole: introdotta una novità assoluta

Scontro ad Amici tra Dario, Mattia e Christian. Nel corso dell'ultimo daytime di Amici 21, Mattia, Christian e Dario si sono resi protagonisti di un'accesa lite. Mancano pochi giorni alla nuova puntata di Amici, che andrà in onda domenica 16 gennaio 2022 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Stiamo parlando di un ballerino in particolare, Mattia, che sta vedendo tutti i suoi sogni sgretolarsi davanti ai suoi occhi e sopratutto sotto i suoi piedi. Dovremo aspettare per capire se il ballerino resterà nella trasmissione, ma le probabilità sono scarse (DonnaPress)

Infatti l’unica cosa certa è che questa mossa la si potrà valutare solo una volta che la vedremo all’interno del talent show di Canale 5. #Amici21 pic.twitter.com/SNNv9fCnfp — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 13, 2022. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr