Woody Allen si scaglia contro Allen v Farrow: "Solo falsità"

Woody Allen si scaglia contro Allen v Farrow: Solo falsità
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

Invece, hanno passato anni a lavorare di nascosto con i Farrow e i loro sostenitori per mettere insieme una sferzata piena di falsità.

Le parole di Allen sulla questione vengono comunque incluse grazie all’audiobook del suo ultimo libro, A proposito di me

Ieri sera è andato in onda sulla HBO il primo dei quattro appuntamenti con la docuserie Allen V. Farrow, un’indagine di Amy Ziering e Kirby Dick che sta già facendo molto discutere. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altre testate

Non c'è niente che possa fare per tornare indietro», dichiara l'attrice 76enne nella docuserie "Allen v. Farrow" ("Allen contro Farrow"), la cui prima puntata è andata in onda domenica su HBO. Due di questi ultimi, Dylan e Moses Farrow, sono stati co-adottati anche da Woody Allen in un secondo momento (Ticinonline)

News Cinema. Il documentario dei Farrow, una demolizione di Woody Allen, è negli States sull'HBO, mentre su HBO Max in streaming rimangono i suoi film: i responsabili del servizio spiegano perché. Ne parliamo nel quarto episodio, approfondiamo la questione delle decisioni che le persone devono prendere quando consumano un prodotto (ComingSoon.it)

Woody Allen e Soon-Yi Previn hanno risposto al documentario Allen V. Farrow della HBO: “Questi documentaristi mettono insieme un lavoro pieno di falsità”. Woody Allen e sua moglie Soon-Yi Previn hanno rilasciato una dichiarazione alla stampa tramite una portavoce – la sorella di Allen, la produttrice Letty Aronson – in risposta alla docuserie della HBO Allen v. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Mia Farrow contro l'ex marito Woody Allen: "Uno sbaglio farlo entrare nella mia vita"

Quella delle presunte molestie sessuali di cui il regista è stato accusato da una delle figlie adottate con l’ex compagna Mia Farrow, Dylan Farrow. Il documentario Allen v. Farrow. Da settimane la docuserie Allen v. (AMICA - La rivista moda donna)

Il documentario Allen V. Farrow ha debuttato ieri sera su HBO. Invece, hanno passato anni a collaborare surrettiziamente con i Farrow e con le loro capacità di mettere insieme un lavoro pieno di falsità. (SentireAscoltare)

Era il 1992, quando la Farrow dichiarò che Dylan, che allora aveva sette anni, le aveva raccontato di essere stata vittima di un abuso sessuale da parte di Allen. "La gente non riesce a credere alle mie accuse, perchè chi mai al mondo potrebbe credere questo di Woody Allen? (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr