VIDEO – Empoli-Verona 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-News SPORT

Empoli-Verona, anticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

Video con gli highlights di Empoli-Verona dal canale ufficiale YouTube dell’Empoli

UN PUNTO A TESTA – Empoli-Verona 1-1 nell’anticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A.

Al 26′ però lo stesso Baldanzi calcia molto meglio: mancino dai venti metri imprendibile per Lorenzo Montipò, Empoli in vantaggio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Questo è il segno di un Verona che si sta rinfrescando e che sta trovando energie nuove. Serie A TIM CIOFFI: "RIPARTIAMO DAL SECONDO TEMPO". (Lega Serie A)

Zanetti si gode Baldanzi e manda un messaggio a Bajrami. vedi letture. L'Empoli rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria in Serie A ma si gode un super Baldanzi, autore del momentaneo vantaggio nel match poi finito in parità contro l'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Però, dobbiamo per forza rimettere l’accento, non ci possiamo permettere di lasciare per strada dei punti così… in partite così. C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)

(Dall'83' Mattia DESTRO S.V). Sam LAMMERS 5,5 - Qualche scatto importante, ma poche idee là davanti per l'ex Atalanta. Se il Verona nel primo tempo è praticamente assente, gran parti delle colpe sono sue. (Eurosport IT)

Il percorso nel settore giovanile e le chiamate in prima squadra, fino al gol in Coppa Italia e poi il trasferimento al Verona Yayah è nato lì, il 30 giugno 2001 a Kono, estremo ovest dell’Africa, l’Atlantico che guarda il Sudamerica accanto. (Corriere della Sera)

Al minuto 75 bella ripartenza degli azzurri che porta alla conclusione Bandinelli con il destro, fuori misura. : Marco Serra di Torino (Liberti-Miele; Pairetto; La Penna-Paganessi): 26’ Baldanzi, 69’ Kallon: Faraoni, Ceccherini, Dawidowicz, Hien (Tuttocampo)