Come sarà il programma frequent flyer di ITA

SiViaggia ECONOMIA

Infatti, tutte le persone che aderiranno al programma entro il 15 novembre 2021 avranno diritto ad un bonus di benvenuto pari a 10.000 punti, il “Welcome Bonus”.

“Volare”, il nuovo programma fedeltà di ITA. Il nuovo programma fedeltà di ITA durerà fino al 14 ottobre 2024, salvo proroghe, ma non oltre i 5 anni.

Come si accumulano i punti. Ogni frequent flyer ITA avrà accesso al proprio conto su cui verranno accumulati e accreditati i punti di cui ha diritto. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altre testate

l mondo dell’aviazione civile italiana continua ad essere dominato dalla risurrezione di Alitalia, questa volta col nome di ITA Airways. A questi ho aggiunto i valori che ITA si aspetta di ottenere quest’anno e nel 2025. (L'HuffPost)

L'articolo Roma, Protesta ex lavoratori Alitalia “Gualtieri ha scritto piano Ita” proviene da (Sicilia Economia)

Tanto che Ita l'aveva già sperimentata nei giorni scorsi, in più di un'occasione. Mattinata da dimenticare, ieri, per un gruppo di viaggiatori diretti da Roma a Milano su un volo Ita, la nuova compagnia di bandiera. (ilGiornale.it)

Non è dunque il Covid a spiegare le dimensioni così ridotte di ITA Airways, come il vettore scrisse peraltro nel suo piano industriale di dicembre 2020, approvato dalle commissioni parlamentari nei primi mesi del 2021. (Il Sussidiario.net)

ITA AIRWAYS/ Sindacati, aerei, Ue e Sardegna: i fronti caldi per la "nuova" Alitalia. Tutto ciò è stato possibile molto probabilmente per effetto di notevoli carenze legislative e fiscali. Il curioso siparietto che ho poc’anzi descritto si è consumato il 15 ottobre scorso nella cornice della presentazione della nuova compagnia di bandiera Ita Airways. (Il Sussidiario.net)

La newco Ita Airways sostituisce Alitalia: addio allo storico logo, ecco la livrea azzurra di Leonard Berberi. Viaggi Aerei, l’Italia sempre più in mano alle low cost: il difficile decollo di Ita di Leonard Berberi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr