Renzi: “Non si può continuare a dire sempre no” ”L'Italia smetta di essere la patria delle divisioni”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Matteo Renzi a tutto campo, oggi, all'assemblea di Assolombarda. “Sono convinto delle nostre potenzialità a condizione che l'Italia smetta di essere la patria delle divisioni” ha detto e auspica che il nostro Paese “cominci ad essere la patria della ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

L'Italia smetta di essere la patria delle divisioni”. Matteo Renzi ha iniziato la lunga giornata della resa dei conti del Partito democratico a Milano all'assemblea generale di Assolombarda Confindustria. (BCR Magazine)

Tutto è possibile sono premier da due anni pur non venendo da una famiglia importante. Sono convinto delle nostre potenzialità, dichiara Matteo Renzi, a condizione che smettiamo che diventiamo la patria della visione. (TG La7)

Con la direzione del Partito democratico di oggi, "abbiamo scelto la democrazia interna e non i caminetti dei big o presunti tale". (CataniaLiveNews)

“Non si può continuare a ... (InfoOggi)

"Giornata difficile oggi in direzione Pd? "Per chi? Forse per lei?". (Adnkronos)

"Non si può dire sempre 'no'" afferma il ... In merito al referendum costituzionale dice: "Non si può dire sempre 'no'". (Mainfatti.it)