Carissima “House of cards”: Kevin Spacey dovrà pagare 31 milioni di dollari

L'attore Kevin Spacey ha perso l'ultima sfida in tribunale a Los Angeles e il conto finale è salato: 31 milioni di dollari.

A novembre l'attore aveva ricevuto un'ingiunzione di pagamento dalla casa di produzione Mrc per i danni provocati dallo scandalo legato agli abusi sessuali che Spacey avrebbe commesso verso alcuni giovani dipendenti della produzione

È quanto dovrà pagare ai produttori della serie House of Cards (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Kevin Spacey deve 31 milioni di dollari alla produzione di House of Cards. L’attore premio Oscar Kevin Spacey è da anni, ormai, sotto le luci dei riflettori: non più per la sua carriera artistica, brillante fino a qualche anno fa, ma per le accuse di molestie e abusi sessuali che lo hanno coinvolto negli ultimi anni. (Nanopress)

Il funerale si svolgerà venerdì mattina Da un ventennio lavorava per il Comune. (Ticinonline)

"Siamo soddisfatti della sentenza del tribunale", ha dichiarato l'avvocato di MRC Michael J. Kump dello studio Kinsella Weitzman Iser Kump Holley LLP in un comunicato (ComingSoon.it)

L'attore Kevin Spacey dovrà pagare 31 milioni di dollari alla società di produzione che lo ha licenziato dalla popolare serie 'House of Cards' dopo che sono emerse accuse di molestie sessuali. Lo ha stabilito un giudice a Los Angeles respingendo il ricorso dell'ex protagonista. (ilmattino.it)

Ora l'attore dovrà risarcire la MRC, nome della società di produzione, di circa 31 milioni di dollari di danni, costi e compensi. Kevin Spacey dovrà risarcire di circa 31 milioni di dollari i produttori di House of Cards Kevin Spacey dovrà risarcire la società di produzione di House of Cards di circa 31 milioni di dollari. (Fanpage.it)

L'attore dovrà pagare la bellezza di 31 milioni di dollari alla società di produzione che lo ha fatto fuori dalla celebre serie House of Cards, dopo che sono emerse accuse di molestie sessuali nei confronti di alcuni membri dello staff. (Liberoquotidiano.it)