Giornata nazionale delle persone con la Sindrome di Down. L'8 e 9 ottobre un banchetto a Pinerolo

Vita Diocesana Pinerolese SALUTE

“Come mi vedi?” è lo slogan scelto per la giornata Giornata nazionale delle persone con la Sindrome di Down che si celebra il 9 ottobre. Si tratta di una domanda provocazione per provare ad abbattere i pregiudizi che nascono dagli sguardi e dagli occhi ... (Vita Diocesana Pinerolese)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica 9 ottobre in oltre duecento piazze italiane un messaggio di cioccolato in cambio di un contributo per sostenere i progetti di autonomia delle associazioni che si occupano della sindrome di Down. (TargatoCn.it)

Il Biancone illuminato di blu e arancione. (Nove da Firenze)

In 200 piazze si può contribuire a progetti di inclusione sociale comprando del cioccolato, fatto con cacao equo e solidale. La piena inclusione sociale. (Ok Salute e Benessere)

Nel pomeriggio di ieri presso l’autostazione di Reggio Emilia il Direttore Generale di Seta, Roberto Badalotti, ha incontrato Mikkel Mathiesen, il ragazzo con sindrome di Down che martedì scorso era stato multato perché trovato in possesso di un titolo di viaggio non sufficiente per la tratta su cui stava... (Bologna 2000)

Ricorre oggi la Giornata nazionale delle persone con la sindrome di Down, promossa da CoorDown onlus allo scopo di sostenere i progetti delle associazioni che ogni giorno sono impegnate a garantire una migliore qualità della vita a chi è affetto da ... (road2sportNews)

Francesco ha preso la patente, Andrea è stato assunto a tempo indeterminato in un Café, Elena e Spartaco hanno coronato il loro sogno di vivere insieme, Fabio è stato assunto in un'azienda. (COORDOWN - Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down)